Death Gargoyle MS (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
Death Gargoyle MS (Metal Scream)
DEMS.jpg
Numero: MA-04
Sistema: HMS
Tipo: Balance
Starter/Booster: BEYBLADE TYPE HERE


Cambio di nome

Death Gargoyle MS fu rilasciato dalla Hasbro come Dark Effigy MS.

Bit Power o Bit Protector (BP): Gargoyle Emblem

Il Bit Protector di questo Beyblade è l'emblema di Gargoyle. E' la prima versione di stampo dei Bit Protectors.

Anello d'Attacco o Attack Ring (AR): Circle Upper

  • Peso: 20 g

Il Circle Upper è uno degli AR piu' utili disponibili. Questa utilità è dovuta alla particolare forma del suo Metal Frame, è una forma circolare quasi perfetta che circonda completamente l'esterno dell'AR, con due grandi pendenze profonde su entrambi i lati che sono utilizzate per Upper Attack. Anche se ha alcune capacità di Smash Attack e Force Smash in rotazione a sinistra, questi tratti sono trascurabili rispetto all'efficacia del suo Upper Attack.

A causa della forma circolare del Circle Upper, molti colpi non saranno molto efficaci contro di essa. Ci sono pochi punti di contatto per un altro AR per agganciarsi durante un colpo, causando generalmente la maggio parte dei danni al Beyblade che attacca il Circle Upper.

Il Circle Upper è il secondo AR HMS più ampio disponibile (Il più ampio è il Samurai Upper di Samurai Changer MS) A causa di questo, esso ha una delle maggiori gittate di attacco di tutti gli AR HMS. Anche se non è un gran vantaggio nel Tornado Balance Type S, in stadi più ampi dove si hanno brevi contatti è fondamentale, la gittata extra può fare la differenza tra vincere o perdere.

Un punto di nota è la distribuzione del peso sul Circle Upper; perché non c'è metallo vicino al centro, solo lungo il bordo esterno, tutto il peso è focalizzato lì. Questo in genere porta ad un AR con scarso equilibrio, e l'immissione su un RC alto provoca oscillazioni. Tuttavia, ci sono due modi per negare questo inconveniente:

  • Le combo più popolari con Circle Upper usano generalmente RC molto bassi, ad esempio il Grip Flat Core di Dragoon MS, così lo scarso equilibrio non è generalmente un problema.
  • Ci sono combo che si possono costruire dove questo scarso equilibrio può essere usato come un vantaggio, di cui si parla in questa pagina.

In contrasto con la struttura in metallo, la ABS Caul per lo più serve per essere una culla per il Bit Protector. La maggior parte del contatto con il Beyblade avversario sarà con la struttura in metallo, un altro dei grandi vantaggi del Circle Upper.

Circle Upper ha pochi svantaggi e molti vantaggi, e questo è il motivo per cui è uno degli AR più utilizzati di tutti i tempi.

Differenze delle versioni di stampo

Ci fu un cambiamento di versione di stampo del Metal Frame del Circle Upper. Il cambiamento è stato impiegato con l'uscita dell'HMS Random Booster ACT 3, e fu rilasciato anche dalla Hasbro. Il secondo stampo ha una struttura in metallo che è rinforzata lungo tutto il pendio dell'Upper Attack. Il risultato è che l'AR è significativamente più spesso e pesa di più. Ciò altera l'equilibrio in modo che sia ancora più incline all'oscillazione. Lo stampo precedente è più leggero e ha una migliore capacità di durata. Questi stampi sono indicati come "primo stampo" e "secondo stampo", rispettivamente. È possibile selezionare uno o l'altro a seconda della strategia.

Utilizzo in combinazioni Upper Attack

Il Circle Upper di Death Gargoyle MS e il Samurai Upper di Samurai Changer MS sono la scelta migliore nel campo dei bey di attacco. Questo tipo di combo lo si utilizza efficacemente per sconfiggere bey di durata come Wolborg MS in molti stadi.

Utilizzo in combinazioni Wobbling

Il wobbling è una strategia spesso difficile da attuare efficacemente, questo è uno dei pochi AR che lo rende una strategia percorribile. Si può combinare con un RC di durataper battere altri bey di durata. Lo Smash Attack ottenuto da; Wobbling, insieme all'innato Upper Attack del Circle Upper e le capacità di sopravvivenza della sua forma arrotondata fanno di questa una buona strategia da tentare.

*Utilizza la prima versione di stampo del Circle Upper per maggiori capacità di durata, o la seconda per maggiori capacità di attacco.

Metal Frame condiviso

La seconda versione di stampo del Metal Frame del Circle Upper è lo stesso Metal Frame usato in Samurai Changer MS.

Weight Disk (WD): Circle Heavy

Vedi Circle Heavy.

Running Core (RC): Metal Change Core

  • Peso: 3 g

Il Metal Change Core ha presto le sue radici nella vita del Beyblade, con la prima incarnazione che fu l' SG Metal Change Base di Driger S. Successivamente, la punta fu anche usata in Driger V2 e Gigars, ma il Metal Change Core ha la migliore attuazione di esso fino ad oggi.

il design del Metal Change Core è che vi è una punta metallica sull'estremità. Al centro della punta si ha una protuberanza, e tutta la zona della punta che circonda la protuberanza è larga e piatta. Se il Beyblade è parallelo all'angolo dello stadio, si presenterà sulla punta sharp (Survival mode). Se il Beyblade forma un angolo con lo stadio, si presenterà sulla parte larga della punta per muoversi velocemente intorno allo stadio (Attack mode). La modalità d'attacco del Metal Change Core's Attack ha circa la stessa velocità del Metal Flat Core di Advance Striker.

Un altro grande vantaggio del Metal Change Core è la sua dimensione. L'altezza ridotta permette al Circle Upper di arrivare sotto il Beyblade avversario ed eseguire l'Upper Attack.

Utilizzare il Metal Change Core con lo Sliding Shoot

Quando si lancia il Metal Change Core usando lo Sliding Shoot, il Beyblade si muoverà come se percorresse la sagoma di un fiore verso il centro dello stadio, passando da Attack a Survival. Questo funziona molto bene per battere Beyblade che trascorrono la maggior parte del loro tempo al centro dello stadio.

Utilizzo in combinazioni Compact

Il Metal Change Core è una parte bassa e piccola con la punta più acuta disponibile e la capacità di muoversi molto velocemente in modalità di attacco. Questo lo rende il candidato perfetto per una combo Compact.

Utilizzo in combinazioni Upper Attack

Una combo Upper Attack funziona molto bene con parti che forniscono grande velocità di rotazione. Gli stessi attributi che rendono questa parte un candidato perfetto per combo Compact valgono anche per l'Upper Attack. Anche se Death Gargoyle MS non personalizzato va bene per questo, si può anche provare questa combo per avere qualcosa con più durata e velocità di rotazione.

Altre versioni

Galleria

Death Gargoyle MS - Versione originale

Death Gargoyle MS - Versione Rossa

Giudizio Complessivo

Death Gargoyle MS è stata una preferenza dei Bladers per molto tempo semplicemente grazie alla sua versatilità. Nessuna parte viene sprecatoa, e può essere utilizzato con ottimi risultati sia non personalizzato o utilizzando le sue parti con altre. Death Gargoyle MS è un Beyblade con molte sfaccettature, semplicemente con questo Beyblade è possibile utilizzare molti stili di gioco. E 'anche un ottimo Beyblade per allenarsi a lanciare. Tuttavia, ottimo come è nel complesso, il Circle Upper è semplicemente uno dei più potenti AR mai realizzati, e vale la pena possederlo solo per esso. Ogni Blader dovrebbe possedere più copie di questo Beyblade.