Wind Aquario 100HF/S (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
Wind Aquario 100HF/S
WindAquario1.jpg
Numero: BB-37
Sistema: Hybrid Wheel System
Tipo: Attacco
Starter/Booster: BEYBLADE TYPE HERE

Nota: Wind Aquario HF/S è ottenibile soltanto nel Random Booster Light Vol.2 Wind Aquario 100HF/S, dov'è il Beyblade più raro.

Face: Aquario

La Face su questo Beyblade ritrae Aquario, l'undicesimo segno zodiacale.

Clear Wheel: Aquario

  • Peso: 3,2 grammi

Il colore della release originale di Aquario è blu scuro, esso è costituito da un tema di onde ripetuto quattro volte. È una tra le Clear Wheel più pesanti, rendendola una tra le migliori Clear Wheel per combinazioni di Difesa con Beyblade HWS.

Light Wheel: Wind

La Wind è la Light Wheel equivalente alla Storm.

Track: 100

  • Peso: 1 grammo

La 100 è attualmente la seconda Track più bassa disponibile. Questa sua caratteristica permette a Wheel d' Attacco come la Storm di venire a contatto facilmente con le Track e le Wheel avversarie.

Utilizzo in Combinazioni d'Attacco

Un'eccezione alla regola nell'utilizzo della Track 90 invece della 100 si ha con Storm Pegasis 100RF. Si tratta di una delle migliori combinazioni d' Attacco ed è stato dimostrato, a seguito di test, che essa permette alla Storm di utilizzare più efficacemente il suo Smash Attack.

Bottom: Hole Flat/Sharp

  • Peso: 0,9 grammi

La HF/S è la parte più importante di Wind Aquario e attualmente non è stata rilasciata altrove. È la Bottom più alta mai rilasciata e la sua caratteristica è quella di cambiare modalità. L'idea dietro questo cambio di modalità è molto utile siccome permette ai Blader di cambiare la loro strategia tra un round e l'altro, così da poter adattare il tipo per poter contrastare il proprio avversario. Il Blader può cambiare la punta manualmente tra la Hole Flat e la Sharp, semplicemente ruotando la parte più bassa della Bottom:


  • Sharp Mode:

Ci sono problemi di stabilità associati allo Sharp Mode causati dalla sua Altezza e anche soltanto perché si parla di una punta Sharp, che ha sempre poca stabilità. Non c'è ragione di scegliere questa Bottom invece della D, SD, o WD.

  • Hole Flat Mode:

Se confrontata con la HF originale, la HF della HF/S è più spaziosa dal momento che deve disporre di più spazio per far entrare dentro la Bottom Sharp quando viene cambiata. È ampia similmente ad una WF e quindi risulta una delle Bottom più veloci e mobili ottenibile oltre la RF. La sua utilità nelle tradizionali combinazioni d'Attacco a basso profilo è in qualche modo ostacolato dall'essere la Bottom più alta mai rilasciata, ma la velocità rimane, quindi è ancora utilizzabile.


Al momento non ci sono combinazioni competitive utilizzanti la HF/S, ma sarebbe una Bottom interessante su cui sperimentare.

Altre Versioni

  • Storm Aquario M145Q – Hybrid Wheel Reshuffle Set (Attack & Balance) (Rosso Trasparente)

Galleria

Giudizio Complessivo

Wind Aquario 100HF/S è un Beyblade molto raro, ma è soprattutto un Beyblade con un meccanismo innovativo; la HF/S attualmente non è una parte competitiva e non è necessaria per vincere; quindi alla fine, l'unico motivo per cui vale la pena avere questo Beyblade è per il suo valore da collezione.