Slash Riger MS (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
Slash Riger MS (Metal Scratch)
SlashRigerMS11.JPG
Number:
System: HMS
Type: Attacco


Lingue: English|français|italiano


Slash Riger MS è uno dei vincitori del contest di design del Coro Coro HMS Beyblade.

Bit Protector (BP): Riger Emblem

Il Bit Protector di questo Beyblade è il Riger Emblem. Esso è la terza versione dei Bit Protectors.

Anello d'Attacco o Attack Ring (AR): Slash Upper

  • Peso: 18 grammi

Slash Upper è la parte più utile di Slash Riger MS. Esso è forte non solo in uno, ma in due tipi di attacco: Smash Attack e Upper Attack. La Metal Frame di Slash Upper ha due ripidi pendii per l' Upper Attack, i quali terminano con degli artigli smussati, dando allo stesso tempo Upper e Smash Attack in rotazione oraria. In rotazione anti-oraria, Slash Upper perde il suo Upper Attack , ma mantiene il suo forte Smash Attack; nel ABS Caul, insieme al Metal Frame dove c'è esposto un pezzo di metallo, ha un grande Smash Attack in questa direzione.

Paragonato al Samurai Upper ed al Circle Upper, il range d'attacco dello è piccolo, ma questo non abbassa il suo livello, specialmente in BeyStadium piccoli come il Tornado Balance Type S. Tuttavia, un fattore che può essere considerato uno svantaggio in alcune situazioni è il piccolo peso messo a paragone rispetto agli altri AR. Due dei migliori AR nella serie degli HMS, Jiraiya Blade e Samurai Upper sono entrambi più pesanti di circa 4 grammi. A meno che non si stia creando una combo per lo Smash Attack, dove il peso non è di enorme importanza, generalmente, è meglio scegliere un altro tipo di AR che lo Slash Upper. Detto ciò, la versatilità dello Slash Upper dovrebbe essere considerata quando si decide il tipo di combo.

Utilizzo in combo Upper Attack

Slash Upper può essere efficacemente usato in ogni combo di Upper Attack, con l'aggiunta di Smash Attack.

Disco Peso o Wight Disk(WD): CWD Free Crusher

  • Peso: 18 grammi

CWD Free Crusher ha un grande range d'attacco, più grande di ogni altro AR della serie HMS o CWD. Questo può essere attribuito alle 6 punte taglienti che circondano il suo perimetro. L'intento del CWD Free Crusher è quello di usare le sue punte per lo Smash Attack contro il Beyblade avversario. Tuttavia, a causa della sua libera rotazione fa più danno al Beyblade di chi lo usa che a quello avversario. Il fatto che si muove significa che i putni di attacco colpiranno il Beyblade avversario senza mai però provocare seri danni. Se fosse stato un CWD fisso, lo Smash Attack sarebbe stato brutale, e con un recoil estremo. Questo CWD non si può usare in nessuna situazione competitiva, se non con una combo appropriata, spiegata di seguito.

Utilizzo in combo Smash Attack

Battle Change Core with CWD Free Crusher

C'è un trucco interessante che è possibile attuare con questo RC. CWD Free Crusher ha una rotazione libera per questo fa pochi danni. Tuttavia, combinandolo con il Battle Change Core di Samurai Changer MS, la parte di plastica del CWD del Battle Change Core preverrà il la libera rotazione del CWD Free Crusher. Questa combo ha uno Smash Attack molto alto, ma anche un recoil molto elevato. Se la battaglia non termina immediatamente, esso avrà molte poche possibilità di vincere.

Running Core (RC): Free Wing Core

  • Peso: 7 grammi

Free Wing Core ha due trucchetti. Ha tre artigli piegabili che pendono giù quando non ruota, e salgono su mentre il Beyblade è in rotazione. Simile alla CWD Free Crusher, anche la Free Wing Core ruota liberamente. Gli artgli della Free Wing Core il più delle volte non faranno contatto con il Beyblade avversario, a causa della loro altezza (per permettere algli artigli di stare abbassati), e che rende questo Beyblade facile da abbattere. Anche se gli artigli in qualche modo riuscissero a entrare in contatto con il Beyblade avversario, non avranno un impatto afficace. Free Wing Corequindi non ha uso.

Altre Versioni

  • Slash Riger MS - Versione Fukobako Box 2005 (Blu scuro)

Galleria

Giudizio Complessivo

Slash Riger MS, se da un lato ha un design veramente bello, ha molte parti inutili come la CWD e la RC. Quello che fa di questo Beyblade una degna aggiunta per ogni collezione di un Blader collection è la terzatampa di BP, Riger Emblem. La terza stampa di Bit Protectors è stata rilasciata solo per 5 HMS Beyblade. Più importante di questo è il suo AR, Slash Upper. Slash Upper è un AR versatile che crea sia Smash che Upper Attack allo stesso tempo con un risultato abbastanza elevato. Slash Upper da solo fa dello Slash Riger MS un ottimo acquisto per ogni Blader che desiderano evadere dai soliti AR che provocano Upper e Smash Attack come il Samurai Upper ed il Jiraiya Blade.