Wyvern DJ (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
Wyvern DJ
0WyvernDJ0.JPG
Number: A-130
System: HMS
Type: Attacco


Lingue: English|français|italiano


Bit Protector (BP): Emblema di Wyvern

Il Bit Protector di questo Beyblade è l'Emblema di Wyvern. Fa parte della versione "primo stampo" dei Bit Protectors.

Attack Ring (AR): DJ Spiker

  • Peso: 18 grammi

Derivante da un perspicace design, il DJ Spiker è unico: le lettere “D” e “J” sono state integrate nel design dell'AR. La “J” si trova sul Metal Frame: ha funzione offensiva e ha una piccola pendenza accompagnata da tre punte piccole tacche che conferiscono al Beyblade Smash Attack, Spike Attack e anche un piccolo Upper Attack con rotazione a destra. Sopra alle tre tacche di plastica possiamo notare la “D” che fornisce altro Spike Attack anche se vengono pian piano spianate con l'utilizzo.

Il DJ Spiker non è certo alla pari del Jiraya Blade di Jiraiya MS Blade o dello Slash Upper di Slash Riger MS| Slash Riger MS, percui è caduto in disuso.

Utilizzo in combinazioni con Smash Attack

Il DJ Spiker era uno dei migliori AR per lo Smash Attack, ma è stato succesivamente surclassato. Può essere utilizzato tutt'ora se non si dispone di scelte migliori come nella combo sottostante:

Weight Disk (WD): Circle Balance

Vedi Circle Balance.

Weight Disk (WD): CWD Free Saucer (incluso nella versione segreta del RBA1, con colorazione verde)

  • Peso: 17 grammi

Running Core (RC): Metal Sharp Core

  • Peso: 4 grammi

Con la sua punta in metallo, lo Metal Sharp Core può essere considerato un miglioramento dello Sharp Core di [[[Draciel MS (Italiano)| Draciel MS]]. Ha una Durata decente ma non di certo paragonabile al potentissimo Bearing Core di Wolborg MS.

Utilizzo nelle combinazioni di Durata

Anche se il Metal Sharp Core è stato surclassato, è possibile utilizzarlo in questo tipo di combinazioni. Data la sua altezza, per proteggerlo dagli attacchi provenienti dal basso si utilizza il CWD God Ring di Shining God MS.

Altre Versioni

Galleria

Giudizio Complessivo

Nessuna delle parti di Wyvern DJ è considerata malaccio, ma sono state surclassate da nuove release quindi non c'è ragione di comprare un Wyvern DJ.