Difference between revisions of "Wolborg MS (Italiano)"

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
(Running Core (RC): Bearing Core)
Line 3: Line 3:
 
| full item name = Wolborg MS (Metal Survive)
 
| full item name = Wolborg MS (Metal Survive)
 
| item number = MA-08
 
| item number = MA-08
| beyblade system = [[HMS (Italiano) | HMS]]
+
| beyblade system = [[Heavy Metal System (Italiano) | HMS]]
 
| beyblade type = [[Resistenza (Italiano) | Resistenza ]]
 
| beyblade type = [[Resistenza (Italiano) | Resistenza ]]
 
}}
 
}}
Line 105: Line 105:
 
C'è poco da dire su Wolborg MS che non è stato già detto. In poche parole, se vuoi vincere ed avere solo un Beyblade, questo lo devi comprare. Senza apportare cambiamenti ha una forza strepitosa, e con le personalizzazioni giuste può solo migliorare. Solo Blader allenati sono capaci di sconfiggere questo Beyblade. Questo Beyblade dovrebbe essere il primo tra la lista degli acquisti. '''Tutti i Blader dovrebbero avere più copie di questo Beyblade.'''
 
C'è poco da dire su Wolborg MS che non è stato già detto. In poche parole, se vuoi vincere ed avere solo un Beyblade, questo lo devi comprare. Senza apportare cambiamenti ha una forza strepitosa, e con le personalizzazioni giuste può solo migliorare. Solo Blader allenati sono capaci di sconfiggere questo Beyblade. Questo Beyblade dovrebbe essere il primo tra la lista degli acquisti. '''Tutti i Blader dovrebbero avere più copie di questo Beyblade.'''
  
[[Category:HMS Beyblade (Italiano) | HMS Beyblade]]
+
[[Category:HMS Beyblade (Italiano)]]
 
[[Category:Beyblade (Italiano)]]
 
[[Category:Beyblade (Italiano)]]
 
[[Category:Italiano]]
 
[[Category:Italiano]]

Revision as of 17:38, 7 July 2010

Wolborg MS (Metal Survive)
Wolborgms.jpg
Number: MA-08
System: HMS
Type: Resistenza

Bit Protector (BP): Wolborg Emblem

Il Bit Protector di questo Beyblade è il Wolborg Emblem. Esso appartiene alla prima versione di stampa dei Bit Protector.

Anello d'Attacco o Attack Ring (AR): Wolf Crusher

  • Peso: 20 grammi

Wolf Crusher è meglio utilizzato in combinazione con un Wolborg MS senza modifiche. A prima vista , sembra molto aggressivo. Tuttavia, il rendimento effettivo è diverso. Ha una forma circolare, è bilanciato e ciò lo rende perfetto per la Resistenza. Esso non interferirà con la capacità di Life After Death del Circle Wide. Tuttavia, questo AR non trova molto spazio per altre combo, viene utilizzato soprattutto con il Bearing Core di Wolborg MS.

Disco Peso o Weight Disk (WD): Circle Wide

Vedi Circle Wide.

Running Core (RC): Bearing Core

  • Peso: 5 grammi

Bearing Core è stata una delle componenti più attese prima che venisse messa in commercio, e non ha deluso. Bearing Core è una delle parti più importanti che ogni Blader dovrebbe avere. Ha la migliore capacità di Resistenza tra tutte le componenti di sempre.

Bearing Core dispone di una fitta, ed appuntita punta di plastica legata all'albero metallico che scorre nel Running Core. Tra l'albero e il cuscinetto del Running Core c'è un NSK cuscinetto sferico , come quelli presenti nei precedenti Beyblade di resistenza. Tuttavia, il Bearing Core surclassa ogni componente per la resistenza precedentemente messe in commercio.

Utilizzo in combo di Resistenza

Wolborg MS è un Beyblade incredibilmente portato per la Resistenza anche se non viene modificato. Tuttavia , può essere migliorato con delle modifiche. Provate quale è più consona al vostro stile. Esempi:


  • AR: Wolf Crusher (Wolborg MS)
  • WD: CWD Reverse Defenser ( Dranzer MF)
  • RC: Bearing Core (Wolborg MS)


Polemica sul Bearing Core

Bearing Core è stato lungamento oggetto di polemiche tra la comunità dei Beyblader a causa della sua straordinaria forza. In più stadi, in particolare il Tornado Balance, ha la capacità di sopravvivere a tutti gli attacchi avversari vincendo sempre. Ci sono vari metodi per batterlo, ma questo non cambia il fatto che le componenti di questo Beyblade surclassano quelle precedentemente messe in commercio. Ci sono state anche discussioni riguardanti un suo eventuale ban.

Tuttavia, la Takara affrontò questa questione con la messa in commercio del Tornado Balance Tipo S. Essendo questo stadio più piccolo, Bearing Core perde il suo vantaggio e viene battuto più facilmente che in altri stadi.

Come sconfiggere la Bearing Core-Based Beyblades

Nel Tornado Balance Tipo S, è più facile battere i Beyblade che usano il sistema cuscinetto-albero. Tuttavia, in altri stadi diventa quasi un'impresa. Però, ci si può riuscire ugualmente. Le seguenti strategie sono state studiate per sconfiggere Wolborg MS nello stadio Tornado Attack e Tornado Balance.

Combo Halting + Force Smash

E' importante notare che questa combo è efficace solo se il Beyblade con la Bearing Core e la combo stessa che avrete creato gireranno nella stessa direzione. Tuttavia, è l'unica combo che riesce a cambiare significativamente le prestazioni del Beyblade da battere.

Questa combo funziona perchè la gomma sulla Rubber Weight Core svilisce la rotazione del Beyblade avversario ed inoltre utilizza il Force Smashper spingerlo sul pavimento dello stadio. Metal Ape è la scelta migliore come AR per questa combo perchè l'alta velocità di rotazione si presta bene a questo tipo di combo, per non parlare del fatto che la sua forma si alline perfettamente con la Rubber Weight Core. Dei Test hanno verificato che questa combo ha un elevato tasso di vittoria.

Combo d' Attacco

Se sei un Beyblader esperto nel lancio e che sai controllare le combo d' Attacco, questa combo ti sarà molto utile. l'obiettivo è quello di colpire la Bearing Core Beyblade il più veloce possibile per metterla KO o colpirla tanto forte da stoppare la sua rotazione. Poichè la Bearing Core del Beyblade tende a farlo andare al centro dello stadio, è importante saper lanciare questa combo in odo tale che passi con i suoi movimenti proprio per il centro dello stadio rapidamente.

Se trovi difficile controllare questa RC, puoi provare con laGrip Flat Core di Dragoon MS.

Combo Resistenza(Bearing Core Variant)

Si può anche fare una combo con la Bearing Core per battere gli avversari. Per il miglior risultato, il tuo Beyblade dovrebbe avere una rotazione opposta a quella avversaria per ottimizzare la Spin Stealing. La punta della Bearing Core dovrebbe essere in condizioni nuovissime o addirittura non dovrebbe mai essere stata usata, e non ci dovrebbero essere ammaccature sull'albero.

Alre versioni


Galleria

Giudizio Complessivo

C'è poco da dire su Wolborg MS che non è stato già detto. In poche parole, se vuoi vincere ed avere solo un Beyblade, questo lo devi comprare. Senza apportare cambiamenti ha una forza strepitosa, e con le personalizzazioni giuste può solo migliorare. Solo Blader allenati sono capaci di sconfiggere questo Beyblade. Questo Beyblade dovrebbe essere il primo tra la lista degli acquisti. Tutti i Blader dovrebbero avere più copie di questo Beyblade.