Wind Aquario 100HF/S (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 19:43, 11 May 2010 by DrigerGT (talk | contribs)

Jump to: navigation, search
Wind Aquario 100HF/S
WindAquario1.jpg
Numero: BB-37
Sistema: Hybrid Wheel System
Tipo: Attacco
Starter/Booster: BEYBLADE TYPE HERE

Nota: Wind Aquario HF/S è ottenibile soltanto nel Random Booster Light Vol.2 Wind Aquario 100HF/S, dov'è il Beyblade più raro.

Face: Aquario

La Face su questo Beyblade ritrae Aquario, l'undicesimo segno zodiacale.

Clear Wheel: Aquario

  • Peso: 3,2 grammi

Il colore della release originale di Aquario è Blu Scuro, esso è costituito da un modello di onda che si ripete 4 volte. È una tra le Clear Wheel più pesanti, rendendola una tra le migliori Clear Wheel per combinazioni di Difesa HWS.

Light Wheel: Wind

La Wind è la Light Wheel equivalente alla Storm.

Track: 100

  • Peso: 1 grammo

La 100 è attualmente la seconda Track più bassa disponibile. Questa sua caratteristica permette a Wheel d' Attacco come la Storm di venire a contatto facilmente con le Track e le Wheel avversarie.

Utilizzo in Combinazioni d'Attacco

Un'eccezione alla regola nell'utilizzo della Track 90 invece della 100 si ha con Storm Pegasis 100RF. Si tratta di una delle migliori combinazioni d' Attacco ed è stato dimostrato, a seguito di test, che essa permette alla Storm di utilizzare più efficacemente il suo Smash Attack.

Bottom: Hole Flat/Sharp

  • Peso: 0,9 grammi

La HF/S è la parte più importante di Aquario e attualmente non è stata rilasciata altrove. È la Bottom più alta mai rilasciata e la sua caratteristica è qualla di cambiare modalità. L'idea dietro questo cambio di modalità è molto utile siccome permette ai Blader di cambiare la loro strategia tra i round, così da poter adattare il tipo per poter contrastare il proprio avversario. Il Blader può cambiare la punta manualmente tra la Hole Flat e la Sharp, semplicemente ruotando la parte più bassa della Bottom:


  • Sharp Mode:

There is balance problems associated with the Sharp Mode because of its height, and also just because it is a Sharp tip, which always have poor balance. There is no reason to choose this over Bottoms such as D, SD, or WD.


Ci sono problemi di stabilità associati a questa Sharp Mode causati dalla sua Altezza, e anche soltanto perché si parla di una punta Sharp, che ha sempre poca Stabilità. Non c'è ragione di scegliere questa Bottom poiché di migliori ci sono la D, SD, o la WD.

  • Hole Flat Mode:

Compared to the original HF Bottom, the HF of HF/S is much wider to accommodate enough space for the Sharp Bottom to fit through when changed. It is just as wide as WF, and as a result, is one of the fastest moving Bottoms available aside from RF. Its usefulness in traditional low Attack customizations is somewhat hindered by it being the tallest Bottom released to date, but the speed is still there, so it does have use.


Currently there are no competitive customizations utilizing HF/S, but it is an interesting Bottom to experiment with.

Other Versions

  • Storm Aquario M145Q – Hybrid Wheel Reshuffle Set (Attack & Balance) (Clear Red)

Gallery

Overall

Wind Aquario 100HF/S is a valuable prize Beyblade, but is predominantly a novelty gimmick Beyblade; HF/S is not currently competitive and by no means necessary in achieving success, so as a result, this Beyblade’s only real worth is collectible value.