Wide Defense (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 17:46, 1 July 2010 by BrokWine (talk | contribs) (New page: Wide Defense Il Wide Defense è un WD speciale che può essere ottenuto solo tramite delle release limitate in Giappone e nei Random Booster. __TOC__ =...)

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search
Wide Defense

Il Wide Defense è un WD speciale che può essere ottenuto solo tramite delle release limitate in Giappone e nei Random Booster.

Descrizione

  • Peso: 15g

Il Wide Defense ha una forma completamente circolare con 6 rientranze all'interno e una all'esterno. Nonostante abbia una discreta profondità, è relativamente leggero; ha pressapoco lo stesso peso che ha un Ten Balance e qualche grammo più leggero del Ten Heavy.

Utilizzo in combinazioni per lo Smash Attack

Il Wide Defense è la scelta più popolare per una combo con Smash Attack ed è anche considerata la migliore scelta per una combo di questo genere. La vasta popolarità non sorprende affatto perchè sembra proprio avere tutte le carte in regola per costruire il Beyblade con Smash Attack perfetto proprio per la sua leggerezza e la piccola quantità di peso distribuita lungo il perimetro. Entrambe questi attributi provvedono ad aumentare la velocità dei movimenti e inoltre, le sette rientranze possono essere d'aiuto per un attacco smash. Qui sotto è riportata la combo più conosciuta che prevede l'uso del Wide Defense e lo Smash Attack.

Utilizzo in combinazioni di [[Difesa (Italiano)|Difesa]

Nonostante la sua leggerezza, il Wide Defense può essere utilizzato anche in combo difensive. Effettivamente forma una barriera di metallo sul margine esterno del Beyblade. Qui sotto è riportata la combo più conosciuta di [[Difesa (Italiano)|Difesa] che prevede l'utilizzo del Wide Defense.

Galleria

Giudizio Complessivo

Il Wide Defense è abbastanza raro ed è di valore, ma si può ottenere per un prezzo ragionabile il più delle volte. Ha un potenziale che permette di aumentare le abilità di base del Beyblade su cui viene montato. Se avete un opportunità di ottenerlo non dovreste perderla.