Difference between revisions of "Vulcan Horuseus 145D (Italiano)"

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
 
Line 52: Line 52:
  
 
==Other Versions==
 
==Other Versions==
*'''Tornado Horuseus 130RSF''' – [[Random Booster Vol.7 Beat Lynx]] (Black)  
+
*'''Tornado Horuseus 130RSF''' – [[Random Booster Vol.7 Beat Lynx (Italiano)]] (Black)  
*'''Hell Horuseus 85RS''' – [[Random Booster Vol.7 Beat Lynx]] (Green)
+
*'''Hell Horuseus 85RS''' – [[Random Booster Vol.7 Beat Lynx (Italiano)]] (Green)
  
 
==Galleria==
 
==Galleria==

Latest revision as of 08:49, 6 May 2012

Vulcan Horuseus 145D
VulcanHoruseus.jpg
Numero: BB-P01
Sistema: Hybrid Wheel System
Tipo: Difesa
Starter/Booster: BEYBLADE TYPE HERE


Nota: BB-P01 Vulcan Horuseus è un edizione limitata inclusa in un gioco per la PSP Metal Fight Beyblade Portable Chouzetsu Tensei (超絶転生)! Vulcan Horuseus.

Face: Horuseus

  • Peso: 1.11g

La Face rappresenta Horus, il Dio-Falco egizio che rappresenta il cielo e la guerra.

Clear Wheel: Horuseus

  • Peso: 2.92g

La Clear Wheel Horuseus ha la forma di un quadrilatero, e ha l'oro come colore predominante. Parallele l'una all'altra ci sono due "Wedjat" occhi,entrambi con l'iride rossa.

Metal Wheel: Vulcan

  • Peso: 32.38g

La Metal Wheel Vulcan ha due protuberanze semi-circolari e due ali più piccole con due strisce rosse dipinte. Dopo un'attenta ispezione,si vede che le ali più grandi hanno lievi pendenze. Nonostante il fatto che queste aree in pendenza sono i punti di contatto importanti, non forniscono upper attack ,ma forniscono Attacco Smash. Tra le protuberanze di questa metal wheel, sono le due ali più piccole, che sono i punti di contatto più importanti. Avere un totale di quattro punti di contatto principali indica che la metal wheel possiede una quantità ineguagliabile di Attacco Smash.

Utilizzo in personalizzazioni di attacco

il potenziale della Vulcan è sfruttato a pieno, se utilizzato con track basse, quindi una combinazione molto buona è MF Vulcan Horuseus 85R²F

Track: 145

  • Peso: 1.53g

La 145, prima dell'uscita di Flame bixis 230WD, era la più alta Track disponibile, assieme alle altre varianti della 145 (C145, DF145... eccetera). Può essere usata in combo di Durata grazie agli effetti derivanti dalla sua altezza, che permette una maggiore oscillazione quando il Beyblade perde la sua velocità di rotazione, ma come già detto, la DF145 presenta le stesse caratteristiche e in più aggiunge un bonus derivato dalla sua “Down Force” che, pur trascurabile, permette una maggior stabilità al Beyblade. La 145, essendo così alta la rende facilmente suscettibili a Beyblade d'Attacco a basso profilo; tuttavia, non dovrebbe essere visto come uno svantaggio perchè normalmente i tipi di Durata non vengono usati contro i tipi d'Attacco.

Utilizzo in personalizzazioni di attacco

la 145 può essere utilizzata nella combinazione MF Pegasis 145RF. La pegasis ha dimostrato che quando viene usata con track 145, massimizza il suo Smash Attack

Utilizzo in personalizzazioni di Stamina

gli stamina ad altezza 145, sono gli ideali per contrastare gli stamina ad altezza 230. Proprio per questo, viene utilizzata nella combinazione Burn Bull 145SD.

Bottom: Defense

  • Peso: 0.68g

Questa è la Defense Bottom, che si presenta con una versione più ampia della punta rispetto alla Sharp. Quando colpito da un avversario, un Beyblade con questa Bottom subirà un minor contraccolpo e si riprenderà meglio dagli attacchi rispetto ad una Sharp. Tuttavia, durante il recupero, la Defense Bottom farà perdere al Beyblade un pò di Durata, causata dall'aggiunta di attrito.

Utilizzo in Combinazioni di stamina

La D era la miglior Bottom di Durata disponibile, ma ora è stata surcalssata dalla SD. Può comunque essere ancora utilizzata con successo nella combo Virgo 90D.

Other Versions

Galleria

Giudizio complessivo

La Vulcan si è rilevata la migliore Metal Wheel per le combinazioni di attacco, ed ogni Blader dovrebbe possedere almeno un esemplare di questo Beyblade, anche se non è molto facile ottenere questo beyblade.