Upper Attack (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
L'Upper Dragoon è uno dei migliori AR per l'Upper Attack.
L'Upper Attack è un tipo di attacco Beyblade in cui il Beyblade avversario viene alzato dal pavimento dello stadio. Questo è solitamente realizzato grazie all'utilizzo di un AR o di una Wheel che abbia delle pendenze simili a rampe, che riescono a raggiungere dal basso il Beyblade avversario e lo costringono a salire la pendenza fino a al punto di non toccare più la superficie dello stadio.

Questo stile d'attacco è molto efficace siccome allontanare un Beyblade dallo stadio riduce la sua Difesa a zero. Un forte Upper Attack può far volare fuori dallo stadio il Beyblade avversario, ma può anche essere utilizzato per abbassare le sue difese e colpirlo mentre non è a contatto con lo stadio in modo da sbatterlo fuori.

I Beyblade che utilizzano l'Upper Attack dovrebbero mantenere un elevata velocità di rotazione ed essere bassi. Se il Beyblade avversario ha una velocità di rotazione maggiore, sarà difficile da alzare. Se il Beyblade avversario è più basso del vostro, andargli sotto con il proprio AR sarà più difficile. In conclusione, per far sì che l'Upper Attack funzioni correttamente, entrambi i Beyblade devono avere lo stesso senso di rotazione.

Attack Ring Per l'Upper Attack

Plastica

Heavy Metal System

Galleria