Trypio (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 17:27, 5 July 2010 by BrokWine (talk | contribs) (New page: {{Beybox (Italiano) | image = Trypio.jpg | full item name = Trypio | item number = A-18 | beyblade system = 5-Layer | beyblade type = Difesa |...)

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search
Trypio
Trypio.jpg
Numero: A-18
Sistema: 5-Layer
Tipo: Difesa
Starter/Booster: Booster



Attack Ring (AR): Flying Defense

  • Peso: 7 Grammi

Come suggerisce il nome, la versione Takara del Flying Defense è in grado di volare. La Hasbro ha rimosso questa abilità e ha fatto altri cambiamenti (per altre informazioni sulla differanza degli stampi, scorrete la pagina verso il basso). La circonferenza del Flying Defense misura 8.84 cm e risulta troppo largo per essere lanciato in Beystadium come il Tornado Balance Type S e molti altri. Per questa ragione può essere utile utilizzare la versione Hasbro con una bassa BB, come la Storm Grip Base di Dragoon S, così da non poter venire sbilanciato facilmente da un Upper Attack. Se si utilizza questo AR con una BB alta c'è il rischio che possa sbilanciarsi, causando uno sfregamento dell'AR con il Beystadium e quindi perdere la sua rotazione. Il Flying Defense è abbastanza facile da rompere, un altra ragione per non usarlo nelle partite competitive.

Differenze degli stampi

La Hasbro ha completamente rimosso la capacità di volare e anche i tre punti di attacco di cui disponeva questo AR, rendendolo completamente rotondo. Per questa ragione, la versione Hasbro viene usata contro i Beyblade Zombie con la seguente combo:

Con la sua forma perfettamente circolare, risulta impossibile rubare la rotazione a questo Beyblade.

Utilizzo in combinazioni d'Attacco

Grazie al suo alto range offensivo, il Flying Defense può essere usato efficacemente in un Beystadium Hasbro con la seguente combo:

Questa combo è prevalentemente utilizzata per sconfiggere delle combo di resistenza in un Beystadium Hasbro. Con una BB che permette un elevata mobilità, cone l'SG Metal Flat 2, questa combo rimbalzerà contro i muri e spingerà nelle tasche il Bey nemico. Grazie alla grandezza dell'AR, non è in grado di andare KO da solo ma ovviamente non sarà molto efficace contro combo difensive perchè sono in grado di resistere a questo genere di attacchi. I Beyblade di tipo offensivo non sono considerati perchè generalmente non vengono usati in un Beystadium Hasbro.

Weight Disk (WD): Eight Balance

Vedi Eight Balance

Blade Base (BB): SG Sharp Base

Vedi SG Sharp

Altre Versioni

Galleria

Giudizio Complessivo

Se non sei un collezionista non c'è alcun motivo di comprare questo Beyblade, non può essere usato in nessuna situazione competitiva.