Trygle (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
Trygle
Trygle.jpg
Number: A-17
System: 5-Layer
Type: Attacco



Anello d' Attacco o Attack Ring (AR): Triple Wing

  • Peso: 5 grammi

La forma del Triple Wing consiste in 3 grandi ali, con qualche piccola punta sopra. Le ali sono leggermente angolate verso l'alto, e l' Upper Attack è trascurabile. Tuttavia, hanno un eccellente ed impeccabile Smash Attack.

Triple Wing trova grande consenso per lo Smash Attack in quanto lo attua in maniera impeccabile. Il contraccolpo è un grande problema per i Beyblade che usano lo Smash Attack, ma Triple Wing sembra che lo soffra raramente. L'intera superficie di Triple Wing è piena zeppa di piccole poiezioni che possono dare consistenti colpi critici e/o mettere KO i Beyblade.

Utilizzo in combo Smash Attack

Trygle6.jpg

Usando una punta metallica e l'HMC, questa combo ha una grande velocità di movimento, ma anche una buona Resistenza tale da fornire risultati buona anche quando le rotazioni diminuiscono. Il disco peso gli permette di muoversi velocemente piuttosto che sprecare energia girando attorno al centro dello stadio. La Wide Defense è perfetta per essere accoppiata alla Triple Wing; le tacchette della WD lavorano per aumentare lo Smash Attack, ed il peso è concentrato lungo i bordi per aumentare la potenza d'attacco.

Questa combo è un po' rischiosa. Grip Base è incredibilmente leggera e veloce, rendendola così difficile da controllare. Tuttavia, se riesce a colpire all'inizio della battaglia è difficile che il Beyblade avversario riesca a sopravvivere. Se le tue abilità di laniatore sono buone, puoi ottenere ottimi risultati da questa combo.

Disco Peso o Weight Disk (WD): Eight Wide

vedi Eight Wide.

Sistema di Rotazione o Spin Gear (SG): Right SG (Jumping Version)

  • Peso: 6 grammi

La SG Jumping Version è molto lunga, la punta attaccata ad una molla è estendibile e retrattile . La punta funziona solo con la SG Jumping Base, che contiene un interruttore che setta il sistema tale che quando colpito la punta esca fuori con un balzo. Altrimenti, se la lasciassi tutta fuori avresti un SG davvero poco efficiente.

Base del Beyblade o Blade Base (BB): SG Jumping Base

  • Peso: 7 grammi

Jumping Base è posta con due alette, che quando colpite, attivano un sistema che causa la forza della punta di SG Jumping Version che viene espulsa fuori, causando un salto. Sfortunatamente, il salto è appunto questo: un salto. Non ha un qualcosa che lo renda una mossa vicente . Le alette sono altamente suscettibili di contraccolpi e rotture, e la grande altezza fa di questa base un obiettivo molto facile da mettere KO. Il meglio che puoi sperare è che il salto metta KO il Beyblade avversario con un colpo di fortuna.

Altre Versioni

Galleria

Giudizio Complessivo

Mentre la Jumping Base lascia a desiderare, Triple Wing no. E' stato a lungo considerato il miglior AR per lo Smash Attack, insieme all' Upper Tiger di Driger G e l'Eight Spiker di Dragoon G. Tuttavia, niente cambierà il fatto che è un ottimo AR per le combo di Smash Attack.