Difference between revisions of "Sfere Metalliche (Italiano)"

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
Line 13: Line 13:
  
  
[[Category:Sistemi (Italiano)]]
+
[[Category: Accessori (Italiano)]]
[[Category:Italiano]]
+
[[Category: Italiano]]

Revision as of 14:54, 30 June 2010

Le Metal Balls sono sferette fatte di metallo che possono essere inserite nella maggior parte delle basi di Draciel.Tutti i Draciel eccetto che per Draciel MS hanno una coppia Metal Balls poste nella base del Beyblade.Le Basi alle quali si possono aggiungere o rimuovere le metal balls sono quella di: Draciel Metal Ball Defenser, Draciel S, e Draciel F. Mentre le basi di Draciel V, Draciel V2, e Draciel G hanno queste sferette di metallo fissate all'interno della base,e non possono essere rimosse. C'è da dire anche che Draciel F ha una sferetta libera di roteare come punta della sua base.

Altre versioni

Oltre alle metal balls più conosciute ed usate che sono quelle di Draciel Metal Ball Defenser, Draciel S, e Draciel F, ci sono altri due beyblade che posseggono due tipi diversi di sfere metalliche.

Gaia Dragoon

Gaia Dragoon possiede cinque metal balls, una posizionata nel SG e quattro nella BB, ma sono più piccole se comparate alle versioni comuni dei Draciel.

Draciel G

Anche se poco evidente, Draciel G possiede una coppia di sferette!In ogni caso però,non sono grandi quanto le altre versioni del Beyblade.