Difference between revisions of "Sfere Metalliche (Italiano)"

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
 
(One intermediate revision by the same user not shown)
Line 1: Line 1:
Le [[Metal Balls]] sono sferette fatte di metallo che possono essere inserite nella maggior parte delle basi di Draciel.Tutti i Draciel eccetto che per [[Draciel MS]] hanno una coppia [[Metal Balls]] poste nella base del Beyblade.Le Basi alle quali si possono aggiungere o rimuovere le [[metal balls]] sono quella di: [[Draciel Metal Ball Defenser]], [[Draciel S]], e [[Draciel F]]. Mentre le basi di [[Draciel V]], [[Draciel V2]], e [[Draciel G]] hanno queste sferette di metallo fissate all'interno della base,e non possono essere rimosse. C'è da dire anche che [[Draciel F]] ha una sferetta libera di roteare come punta della sua base.
+
Le [[Sfere Metalliche (Italiano) | sfere metalliche]] possono essere inserite nella maggior parte delle basi di Draciel. Tutti i Draciel eccetto che per [[Draciel MS (Italiano) | Draciel MS]] hanno una coppia di sfere metalliche poste nella base del Beyblade. Le Basi alle quali si possono aggiungere o rimuovere le [[metal balls]] sono quella di: [[Draciel Metal Ball Defenser (Italiano) | Draciel Metal Ball Defenser]], [[Draciel S (Italiano) | Draciel S]], e [[Draciel F (Italiano) | Draciel F]]. Mentre le basi di [[Draciel V (Italiano) | Draciel V]], [[Draciel V2 (Italiano) | Draciel V2]], e [[Draciel G (Italiano) | Draciel G]] hanno queste sferette di metallo fissate all'interno della base e non possono essere rimosse. C'è da dire anche che [[Draciel F (Italiano) | Draciel F]] ha una sferetta libera di roteare come punta della sua base.
  
 
__TOC__
 
__TOC__
  
 
== Altre versioni==
 
== Altre versioni==
Oltre alle [[metal balls]] più conosciute ed usate che sono quelle di [[Draciel Metal Ball Defenser]], [[Draciel S]], e [[Draciel F]], ci sono altri due beyblade che posseggono due tipi diversi di sfere metalliche.
+
Oltre alle sfere metalliche più conosciute ed usate che sono quelle di [[Draciel Metal Ball Defenser] (Italiano) | Draciel Metal Ball Defenser], [[Draciel S (Italiano) | Draciel S]], e [[Draciel F (Italiano) | Draciel F]], ci sono altri due beyblade che posseggono due tipi diversi di sfere metalliche.
  
 
=== Gaia Dragoon ===
 
=== Gaia Dragoon ===
[[Gaia Dragoon]] possiede cinque [[metal balls]], una posizionata nel SG e quattro nella BB, ma sono più piccole se comparate alle versioni comuni dei Draciel.  
+
[[Gaia Dragoon (Italiano) | Draciel F]] possiede cinque sfere metalliche, una posizionata nel SG e quattro nella BB, ma sono più piccole se comparate alle versioni comuni dei Draciel.  
  
 
=== Draciel G ===
 
=== Draciel G ===
Anche se poco evidente, [[Draciel G]] possiede una coppia di sferette!In ogni caso però,non sono grandi quanto le altre versioni del Beyblade.
+
Anche se poco evidente, [[Draciel G (Italiano) | Draciel G]] possiede una coppia di sferette. In ogni caso però, non sono grandi quanto le altre versioni del Beyblade.
 +
 
  
  
[[Category: Accessori (Italiano)]]
 
 
[[Category: Italiano]]
 
[[Category: Italiano]]

Latest revision as of 13:03, 1 July 2010

Le sfere metalliche possono essere inserite nella maggior parte delle basi di Draciel. Tutti i Draciel eccetto che per Draciel MS hanno una coppia di sfere metalliche poste nella base del Beyblade. Le Basi alle quali si possono aggiungere o rimuovere le metal balls sono quella di: Draciel Metal Ball Defenser, Draciel S, e Draciel F. Mentre le basi di Draciel V, Draciel V2, e Draciel G hanno queste sferette di metallo fissate all'interno della base e non possono essere rimosse. C'è da dire anche che Draciel F ha una sferetta libera di roteare come punta della sua base.

Altre versioni

Oltre alle sfere metalliche più conosciute ed usate che sono quelle di [[Draciel Metal Ball Defenser] (Italiano) | Draciel Metal Ball Defenser], Draciel S, e Draciel F, ci sono altri due beyblade che posseggono due tipi diversi di sfere metalliche.

Gaia Dragoon

Draciel F possiede cinque sfere metalliche, una posizionata nel SG e quattro nella BB, ma sono più piccole se comparate alle versioni comuni dei Draciel.

Draciel G

Anche se poco evidente, Draciel G possiede una coppia di sferette. In ogni caso però, non sono grandi quanto le altre versioni del Beyblade.