Sea Dragon (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 12:48, 5 July 2010 by BrokWine (talk | contribs) (New page: {{Beybox | image =Seadragon.jpg | full item name = Sea Dragon | item number = N/A | beyblade system = HMS | beyblade type = Difesa ...)

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search
Sea Dragon
Seadragon.jpg
Number: N/A
System: HMS
Type: Difesa

Cambio di nome

La Hasbro ha rilasciato Sea Dragon con il nome Sea Drake.

Bit Protector (BP): Emblema di Sea Dragon

Il Bit Protector di questo Beyblade è l'Emblema di Sea Dragoon. E' la prima versione di stampo dei Bit Protectors ed è la più larga.

Attack Ring (AR): Seagon Attacker

  • Peso: 22 grammi

Il Seagon Attacker ha un design veramente inusuale rispetto agli altri AR: il Metal Frame giace sulla parte superiore dell'ABS Caul, esattamente il contrario di tutti gli altri AR HMS. Attorno ai bordi c'è una parte in metallo e tre protuberanze su ogni lato per riflettere gli attacchi. Se usato in rotazione a sinistra, il Seagon Attacker ha due teste a martello che hanno un'incredibile potenza di Smash Attack che può fermare il Beyblade avversario con un colpo la maggior parte delle volte. Tuttavia, il contraccolpo è veramente grande e può causare un auto KO. Per questa ragione il Seagon Attacker non viene generalmente utilizzato.

Utilizzo in combinazioni per lo Smash Attack

Se non si dispone di pezzi migliori si può costruire una combo di questo tipo usando il Seagon Attacker:

Utilizzo in combinazioni di Durata

Il Seagon Attacker può essere utilizzato per aggiungere un pò di abilità difensive e offensive a una combo di questo tipo:

Weight Disk (WD): CWD Defense Ring

  • Peso: 17 grammi

Il CWD Defense Ring è la parte più importante di questo Beyblade. E' il CWD più pesante disponibile e viene appunto usato per aggiungere del peso extra, rendendo il Beyblade più controllabile, con maggior velocità di rotazione, maggior Difesa e molto altro.

Un'alta cosa importante da far notare è che con la versione Takara, che si ottiene dal HMS Random Booster Act 2, è presente un CWD di 17 grammi al posto dei normali 15 grammi. Questi 2 grammi aggiuntivi, anche se sembrano insignificanti, rendono il Beyblade più pesante.

Utilizzo in combinazioni per l'Upper Attack

Questo CWD è diventato famoso per le combo con Upper Attack pesanti. La combinazione più utilizzata è la seguente:

Utilizzo in combinazioni di Difesa

E' possibile utilizzare questo CWD per aggiungere peso e velocità di rotazione alla vostro combo difensiva.

Running Core (RC): Metal Ball Core

  • Peso: 3 grammi

Il Metal Ball Core è un RC alto con una sfera metallica a rotazione libera all'interno di quest'ultimo, rivestita da un pò di grasso. Visto che la sfera metallica si muove indipendentemente dal resto del Beyblade, il contraccolpo è minore quando viene compito in battaglia.

Ci sono molti altri RC che vengono usati a scopo difensivo:

Tenendo questo in mente, è difficile trovare un posto per il Metal Ball Core in quanto tutti gli RC sopracitati sono migliori.

Utilizzo in combinazioni di Difesa

Nonostante non sia la scelta migliore, se disponete solo di un Metal Ball Core potete costruire una combo di questo tipo:

Giudizio Complessivo

Il Seagon Attacker e il Metal Ball Core sono parti insignificanti, il CWD Defense Ring invece no; è uno dei componenti di base per personalizzare un HMS. La possibilità di combinare un CWD con un WD da 17 grammi, rende questi due componenti immancabili.