Saizo (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 10:49, 8 December 2014 by Caos. (talk | contribs) (Created page with "{{Beybox (Italiano) |image =Ultimate Saizo.jpg.jpg |full item name = Saizo |item number = 02 |beyblade system = 4 Layer |beyblade type = Defense }} __TOC__ ==Variaz...")

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search
Saizo
Ultimate Saizo.jpg.jpg
Numero: 02
Sistema: 4 Layer
Tipo: Defense
Starter/Booster: BEYBLADE TYPE HERE


Variazione del nome

La Hasbro ha rilasciato questo Beyblade come Ultimate Saizo.

Attack Ring (AR): Try Cutter

  • 'Peso: 4 grammi

Il Try Cutter è un Attack Ring circolare con tre punte piccole e tre punte più grandi. La sua piccola dimensione effettivamente gli dona qualche utilità in due tipologie di attacco meno convenzionali, che si basano su altri componenti per attaccare: il Weight Disk Attack ed il Support Part Attack. E' importante notare, comunque, che nessuna di queste tipologie è efficace quanto i metodi di Attacco convenzionali, e perciò questo AR è principalmente considerato solo una componente interessante piuttosto che una con potenziale competitivo. Inoltre, nonostante la piccola dimensione, ha comunque una distribuzione pessima, e soffre troppo per il contraccolpo, per essere utile in combinazioni Zombie e di Difesa.

Utilizzo in Combinazioni per il Weight Disk Attack

Il Try Cutter è un AR davvero compatto, lasciando scoperta la maggior parte del Weight Disk usato in questa combo.

Utilizzo in Combinazioni per il Support Part Attack

Per focalizzarsi sull'attaccare esclusivamente con le Support Part, eccetto le SP e la BB bisogna utilizzare componenti di dimensione piccola. Il Try Cutter è perfetto per questo. Le SP Upper Attack permettono un buon Upper Attack, colpendo facilmente da sotto gli avversari, la Customize Grip Base offre un alta velocità di movimento, e la combinazione 10 Heavy/Heavy Metal Core aumenta la potenza dell'Upper Attack.

Weight Disk (WD): Heavy

See Six Heavy.

Blade Base (BB): Sharp

See Sharp BB

Altre Versioni

Galleria

Giudizio Complessivo

Saizo è inutile nel gioco competitivo ed è stato surclassato da numerose nuove uscite. Questo Beyblade dovrebbe essere acquistato solo per collezione.