Sagittario 145S (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 12:41, 1 July 2010 by DrigerGT (talk | contribs)

Jump to: navigation, search
Sagittario145S
SagittarioStarter.jpg
Numero: BB-03
Sistema: Metal Fight Beyblade
Tipo: Durata
Starter/Booster: Starter

Nota Bene: Questo articolo è stato scritto appena sono stati messi in vendita i Metal Fight Beyblade e deve essere migliorato. Cortesemente non prendete tutte le informazioni qui riportate come una verità assoluta, in quanto non si è avuto il tempo di testare il Beyblade a lungo come invece si potrebbe fare ora, e l'uso delle componenti è stato cambiato rispetto ai primi tempi. Gli aggiornamenti verranno postati sulla pagina principale quando saranno completati.


Sagittario è uno dei primi 4 Metal Fight Beyblades messi in vendita, ed è parte della Horoscope Series insieme con Leone, Bull e Pegasis


Face

La Face su questo Beyblade rappresenta Sagittario, uno dei segni Zodiacali.

Wheel

Track: 145 (14.5mm)

  • Peso: 1.5 grammi

145 è la più alta Track disponibile, insieme alle altre varianti della 145(C145, DF145, etc.). Può essere usata in combo di Durata per ottenere ottimi risultati grazie alla sua altezza, la quale concede un numero maggiore di oscillazioni che fanno perdere velocità di rotazione al Beyblade, ma come è stato detto, la DF145 ha lo stesso effetto ma anche l'aggiunta della sua “Down Force” che anche se piccola, stabilizza il Beyblade anche se leggermente usato. La145, è alta tanto da essere suscettibile agli attacchi dal basso; tuttavia, questo però non dovrebbe essere visto come uno svantaggio perchè generalmente i tipi Stamina non vengono utilizzati per combattere contro i tipi d' Attacco.

Bottom: Sharp

  • Peso: 0.6 grammi

La Sharp Bottom permette movimenti molto piccoli e di conseguenza poco potenziale d'attacco. La punta concede molto poco attrito tra la Bottom e la superficie dello stadio, ciò aiuta a prevenire la perdita di velocità di rotazione. In ogni caso, a causa della natura sottile della punta, la Bottom perde facilmente equilibrio e quindi è stata superata da alternative migliori come la D o la SD.

Altre versioni

Galleria