Poison Serpent SW145SD (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
Poison Serpent SW145SD
PoisonSerpent.jpg
Numero: BB-69
Sistema: Hybrid Wheel System
Tipo: Combinato
Starter/Booster: Starter


Face: Serpent

la face rappresenta il Serpente, una delle 88 costellazioni dello spazio

Clear Wheel: Serpent

  • Peso: 3.1g

Questa Clear Wheel ha un design piuttosto angolare e dispone di otto serpenti sovrapposti e intersecati tra loro in uno schema che ricorda un nodo celtico. La sua versione originale è di colore verde scuro.

Metal Wheel: Poison

  • Peso: 29.8g

La Poison ha quindici sporgenze rettangolari sulla sua circonferenza, ognuna di circa 4 mm. Anche se non è sufficientemente larga per fornire Attacco Smash , produce un'alta quantità di rinculo, rendendo questa parte inutile sia per la difesa che per la Stamina . Inoltre, simile alla flame, la ruota è sollevata dalla base, esponendo la track, il che la rende ancora meno utile per scopi di difesa. Questo rinculo è aggravata dal peso della metal Wheel. Grazie a questi fattori, la Poison non ha assolutamente alcun uso competitivo.

Track: Switch 145

  • Peso: 4.2g
  • Altezza: 14.5mm

La SW145 ha tre ali. Il trucco di questa Track è la capacità di passare dalla modalità di attacco a quella di difesa togliendo le ali, e poi rimetterle in senso opposto. Questa possibilità di cambiare modalità, ha lo scopo di adattarsi al bey avversario. Nella modalità di attacco, che è la parte con 6 adesivi grigi a forma di artiglio, le estremità appuntite della track sono usate per attacchi Smash. In modalità Difesa, la parte con tre adesivi triangolari blu, i bordi sono più arrotondati, al fine di deviare il bey avversario. Le modalità sono invertite per i bey Left-Spin. Test hanno dimostrato che la SW145, come la H145 e la R145, è molto utile per attaccare gli avversari più bassi. E' comunque surclassato per scopi di difesa dalla GB145 , BD145 , e 230 a causa del rinculo che produce.

Utilizzo in personalizzazioni di attacco

la SW145 può essere usata nella combinazione "Lightning L Drago SW145RF"

Bottom: Semi-Defense

Tip Affiancate: SD, D, and WD
  • Peso: 0.5g

La SD è l’unica vera ragione per cui acquistare questo Beyblade. Così come la Bottom Semi-Flat è più appuntita alla Flat, lo stesso succede con la Semi-Defense rispetto alla Bottom D (Defense). Prima del rilascio della SD, la D era la migliore Bottom di Durata disponibile, ma la SD è velocemente giunta al primo posto, come dimostrano i seguenti test:


Virgo DF145D vs. Virgo DF145SD

  • Stadio Balance
  • Lanci alternati
  • Beylauncher
  • 20 Incontri

Risultati:

  • Virgo DF145SD: 18 vittorie
  • Virgo DF145D: 2 vittorie
  • Percentuale di vittoria della SD: 90%

La SD non è in grado di oscillare tanto quanto la D, quindi per scopi difensivi, la D dovrebbe ancora essere preferibile alla SD se si ha intenzione di aggiungere un po’ di Durata alla vostra combinazione di Difesa. Detto questo, la WD sarebbe una scelta migliore della D per tale scopo e probabilmente anche per la Durata, perché dispone di una punta ancora più ampia. Con essa è possibile aggirare lo stadio, in certe situazioni quando il Beyblade si inclina fortemente verso la fine dell'incontro, perciò è capace di durare più a lungo rispetto a Beyblade con Bottom D o SD. Tuttavia, a volte questo non avviene e la SD batte facilmente la combinazione con la WD prima che quest'ultima si fermi da sola.

Di conseguenza l’utilizzo della SD o della WD dipende molto dalle preferenze personali siccome sono molto simili fra loro. Per la sola Durata è impossibile dire quale delle due sia superiore, ma la WD risulta sicuramente più versatile essendo in grado di resistere ai colpi meglio della SD. Sta a voi provarle entrambe e decidere quale sia la migliore Bottom per quello che avete in mente di fare.

Utilizzo in Combinazioni di Durata

La SD è senza dubbio la migliore Bottom della serie "Defense" e la sua efficacia può essere utilizzata nella combinazione Burn bull DF145SD.

Altre versioni

Galleria

Giudizio complessivo

L'unico motivo per comprare questo beyblade è la SD, che può essere trovata anche in DarkBull H145SD che risulta un'alternativa migliore a Poison Serpent SW145SD. La SW può essere utile, anche se ci sono componenti migliori. Non esiste una ragione per comprare questo Beyblade, se non quella di ampliare la vostra collezione.'