Pisces D125BS (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
Pisces D125BS
PiscesD125BS.jpg
Numero: BB-25
Sistema: Metal System
Tipo: Stamina
Starter/Booster: Booster


Nota: Pisces D125BS fu originariamente parte del Random Booster Vol.2 Legend Pisces.

Face: Pisces

la face rappresenta i pesci, una delle dodici costellazioni dello zodiaco.

Wheel: Pisces

  • Peso: 35.4g

la pishes è dotata di due teste di squali allineate in senso orario, che gradualmente si assottigliano verso la coda. Il motivo dello squalo si estende sulla parte superiore della Wheel, dove sono posizionati una fila di denti di squalo. Le teste degli squali sono puntati alla fine, ma visto che non sono sufficientemente esposte, non sono in grado di fornire dello Smash. Il resto della Wheel è relativamente rotonda e liscia,e quindi offre una buona Stamina.La Pisces è è una wheel abbastanza pesante, e combinato con la sua forma ininterrotta, è in grado di fornire ampie proprietà difensive. Questa wheel è stata surclassata sia come Stamina che come Difesa.

Track: Defense 125

  • Peso: 1.7g

La D125 è simile alla 125 e alla T125 . A parte i cambiamenti nella distribuzione del peso e nella resistenza dell'aria, ci sono poche differenze notevoli. L'anello non ha scopi difensivi. La D125 è una track surclassato sia in Stamina che in Difesa.

Bottom: Ball Sharp

  • Peso: 0.6 grams

Il comportamento della BS è abbastanza simile a quello della S. La BS offre un movimento molto limitato così come non offre potenziale d’ Attacco. L’estremità appuntita apporta un attrito minimo fra la Bottom e la superficie dello stadio e ne impedisce la perdita di velocità di rotazione. La BS ha una Durata decente ma, siccome è così appuntita, incontra gli stessi problemi di stabilità della S. Sia la D, la WD, che la SD rimangono scelte migliori.

Altre versioni

  • Pisces DF145BS - BB-83 Booster Version (Black)
  • Pisces D125BS - 4 Layer Special Edition Set (Hong Kong) (Blue)

Galleria

Giudizio complessivo

Pisces D125BS, al momento del rilascio nel Random Booster Vol.2, è stato un Beyblade estremamente raro, ma da quando è divenuto facile ottenerlo, è diminuito il suo valore. L'unico componente buono, la Wheel, è stato ormai surclassato. Gli altri componenti, invece, erano già surclassati. Non esiste una ragione per comprare questo Beyblade, se non quella di ampliare la vostra collezione.