Metal Driger (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 12:22, 1 July 2010 by DrigerGT (talk | contribs)

Jump to: navigation, search
Metal Driger
Metaldriger.jpg
Numero: A-95
Sistema: 5-Layer
Tipo: Difesa
Starter/Booster: Starter




Anello d'attcco o Attack Ring (AR): Cross Spiker

  • Peso: 6 grammi

L' AR, il Cross Spiker, ha 8 punti d'attacco, o punte, che si generano tutte dal centro. Le 4 punte più grandi sono dotate di Smash Attack in senso orario mentre in senso anti-orario produce Spike Attack. Le altre 4 punte più piccole dell'AR sono di forma triangolare, simili a quelle del Cross Attack SP di Burning Kerberous. A causa di queste piccole punte, è alquanto impossibile che esso abbia uno Smash o Spike Attack di alto livello. Ci sono molte scelte migliori di AR per questi due tipi di attacco.

Disco Peso o Weight Disk (WD): Ten Heavy

Vedi Ten Heavy.

Spin Gear (SG): Heavy Metal Core

  • Peso: 9 grammi

Questa è la ragione per cui è consigliato avere queto Beyblade. L'Heavy Metal Core, in breve HMC, pesa 9 grammi, questo lo rende il core più pesante in circolazione. L'HMC è principalmente usato per le combinazioni di tipo Compact o quelle di Difesa grazie al suo peso elevato. Nella versione Hasbro, Metal Driger è stato creato con l'Engine Gear.

Base Beyblade o Blade Base (BB): First Clutch Base (Metal Driger Version)

Vedi First Clutch Base

Altre versioni

Galleria

Giudizio Complessivo

Questo Beyblade è ottimo come acquisto solo per ottenere l'HMC. La versione Hasbro si Metal Driger non vale nulla, in quanto ha eliminato la sua parte più importante.