Killer Gemios DF145FS (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 09:32, 29 June 2010 by BrokWine (talk | contribs) (New page: {{Beybox (Italiano) | image = KillerGemios.jpg | full item name = Killer Gemios DF145FS | item number = BB-56 | beyblade system = [[Metal Fight Beyblade (Italiano)#Hybrid Wheel System | Hy...)

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search
Killer Gemios DF145FS
KillerGemios.jpg
Numero: BB-56
Sistema: Hybrid Wheel System
Tipo: Combinato
Starter/Booster: Starter


Face: Gemios

La Face ritrae Gemini (Gemelli), il terzo segno zodiacale.

Clear Wheel: Gemios

  • Peso: 2.2 grammi

La Gemios ha un estetica pressochè identica alla Metal Wheel Gemios ma con l'aggiunta della Killer, gli fornisce un bel design a due ali. E' la Clear Wheel più leggera disponibile, il che la rende la scelta migliore per una compo HWS basata sulla Durata.

Utilizzo in Combinazioni di Durata

La leggerezza della Gemios allevia una piccola quantità di peso dal resto del Beyblade su cui è utilizzata, diminuendo così l'attrito che crea la Bottom a contatto con il BeyStadium. Può essere usata nella combo Earth Gemios DF145SD.

Metal Wheel: Killer

  • Peso: 31.2 grammi

Come la Metal Wheel del suo predecessore Gemios, la Killer ha una struttura irregolaree presenta un design a due ali che finisce con le estremità arrotondate. Tuttavia, diversamente dal suo predecessore, è notevolmente più sottile anche se ha una piccola quantità di metallo in più sotto la base della Wheel. Essendo così sottile, con le estremità di ciascuna ala non è in grado di applicare la stessa forza della Metal Wheel Gemios; di conseguenza, la Killer perde qualsiasi potenziale Smash Attack posseduto dalla prima versione.

L'elevata sottigliezza nega qualsiasi qualità difensiva, e anche se può sembrare adatto per la Durata, non mostra vantaggi contro una qualsiasi delle Metal Wheel top-tier di Durata come Thermal, Virgo, Earth, o Burn.

Track: Down Force 145

  • Peso: 3 grammi

La DF145 ha quattro ali sporgenti verso la parte alta della Track, che oltra a fornirgli del peso extra sono studiate per spingere l'aria verso il basso, rendendolo aerodinamico. Gli effetti delle ali possono sembrare trascurabili a prima vista, ma aiutano a stabilizzare il Beyblade su cui è montata. Questa caratteristica si rivela molto utile per le combinazioni di Durata, dove le cose più importanti sono l'equilibrio e la conservazione della rotazione. Le ali possono anche aiutare a proteggere dal basso, prevenendo attacchi da Track come la 90 o la 100, con caratteristiche diversive in parte simili alla C145, ma la C145 rimane la scelta migliore tra le due.

Utilizzo in Combinazioni di Durata

La DF145 può avere un buon uso nella combo Thermal Gemios DF145WD.

Bottom: Flat Sharp

  • Peso: 0.6 grammi

La FS è formata da una punta piatta a cui viene aggiunta una piccola punta arrotondata al centro della Bottom. Come risultato, quando lanciato perpendicolarmente al Beystadium, il Beyblade gira sulla punta arrotondata, con movimenti minimi. Invece, quando inclinato dal contatto con il Beyblade avversario o dal lancio, la Bottom si muove secondo uno schema offensivo. Tuttavia soffre degli stessi problemi riscontrati nelle Bottom di tipo Combinato, portando anche questa Bottom ad avere un giudizio mediocre.

Galleria

Giudizio Complessivo

Killer Gemios DF145FS possiede un solo componente di eccellente importanza, ovvero la Track DF145, che può comunque essere trovata in molti altri prodotti Beyblade. La Clear Wheel Gemios è principalmente utilizzata in combinazioni HWS basate sulla Durata, ma è ben lontana da essere una parte necessaria. Non esiste una ragione per comprare questo Beyblade, se non quella di ampliare la vostra collezione.