Difference between revisions of "Hyperblades (Italiano)"

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
(New page: La Hyperblades è una seria di Beyblades prodotta dalla Hasbro. Sono dei Beyblade già messi in vendita ma ricolorati con due colori diversi che si incontrano al ce...)
 
Line 1: Line 1:
La Hyperblades è una seria di Beyblades prodotta dalla [[Hasbro (Italiano) | Hasbro]]. Sono dei Beyblade già messi in vendita ma ricolorati con due colori diversi che si incontrano al centro. Quando vengono giocati, i due colori si mixano creandoneuno nuovo. Sono venduti in una scatola d'oro.
+
La Hyperblades è una seria di Beyblades prodotta dalla [[Hasbro (Italiano) | Hasbro]]. Sono dei Beyblade già messi in vendita ma ricolorati con due colori diversi che si incontrano al centro. Quando vengono lanciati, i due colori si mixano creandone uno nuovo. Sono venduti in una scatola d'oro.
  
 
'''Hyperblades:'''<br>
 
'''Hyperblades:'''<br>

Revision as of 21:13, 4 July 2010

La Hyperblades è una seria di Beyblades prodotta dalla Hasbro. Sono dei Beyblade già messi in vendita ma ricolorati con due colori diversi che si incontrano al centro. Quando vengono lanciati, i due colori si mixano creandone uno nuovo. Sono venduti in una scatola d'oro.

Hyperblades: