Grand Ketos T125/WD145RS (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 07:21, 13 May 2012 by C a o S³ (talk | contribs) (New page: {{Beybox (Italiano) | image = GrandKetosT125WD145RS.jpg | full item name = Grand Ketos T125/WD145RS | item number = BB-82 | beyblade system = [[Metal Fight Beyblade (Italiano) | Hybrid...)

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search
Grand Ketos T125/WD145RS
GrandKetosT125WD145RS.jpg
Numero: BB-82
Sistema: Hybrid Wheel System
Tipo: Difesa (Italiano)
Starter/Booster: BEYBLADE TYPE HERE

Nota: Grand Ketos was originally obtained through Random Booster Vol.5 Grand Ketos, where, instead of the conventional single "prize" Beyblade included in Random Boosters, TAKARA-TOMY included two versions. One came with T125 and a white Ketos, while the other version came with WD145 and a dark blue Ketos. Sonokong later released a starter of these Beyblades, which included a Light Launcher 2.

Cambio di nome

La hasbro ha rilasciato questo modello, con il nome di Grand cetus. Finora ha rilasciato solo la versione blu scura con la WD145.

Face: Ketos

La face di questo Beyblade raffigura Cetus, una delle 88 costellazioni nello spazio. Questa Face rappresenta la balena.

Clear Wheel: Ketos

  • Peso: 2.5g

La Clear Wheel Ketos è perfettamente simmetrica. Su di essa sono rappresentate due onde che scorrono su ogni lato, e che vanno in direzioni opposte. Inoltre, sono raffigurate code di balena su entrambe le estremità.

Metal Wheel: Grand

  • Peso: 29.3g

La Grand è più spessa della Earth e ha un design liscio. Tuttavia, non è un successo difensivo, in quanto è di 3,5 grammi più leggero del secondo stampo della Earth. Sulla Grand ci sono sei "muri" e, ogni 2"muri", c'è uno spazio. Quindi possiamo dire è divisa in 3 sezioni. In ogni sezione c'è un "muro" con piccoli trattini, questo crea qualche rinculo che non è utile per una Metal Wheel di difesa. Per questo motivo, ha alcuni attacchi Smash , ma è completamente surclassata da altre Metal Wheel di attacco, come ad esempio dalla Lightning.

Track: T125

  • Peso: 1.7g

T125 ha quattro sporgenze verso l'alto. La Track è stata progettata per funzionare in modo simile alla DF145, anche se l'effetto che produce è trascurabile. Le prestazioni di questa Track sono simili alla D125, e la sua altezza, viene generalmente oscurata dalla CH120. Utilizzo in personalizzazioni di attacco La T125 è un ottima alternativa alla 145 nella combinazione di attacco"MF Pegasis T125R2F". Può essere utilizzata anche nella combinazione"MF Gravity Perseus T125R2F".

Utilizzo in personalizzazioni di attacco

La T125 è un ottima alternativa alla 145 nella combinazione di attacco"MF Pegasis T125R2F". Può essere utilizzata anche nella combinazione"MF Gravity Perseus T125R2F".

Track: WD145

  • Peso: 3.6g

La WD145 dispone di tre "ali". Le ali sono simili a quelle della ED145, l'unica differenza è che le ali non possono girare liberamente. Le capacità difensive di questa Track sono surclassate da altre Track difensive, come ad esempio dalla C145, dalla GB145, dalla BD145, e dalla 230, in quanto non assorbe i colpi con altrettanto successo. Inoltre può succedere, che le Metal Wheel di bey di attacco bassi, vadino fra la WD145 e la Metal Wheel, causando rinculo e facendo diminuire le rotazioni.

Bottom: Rubber Sharp

  • Peso: 0.8g

Come suggerisce il nome, la RS è una Bottom appuntita in gomma. Lo scopo primario della RS è quello di contrastare i beyblade di Attacco. L'attrito della gomma, insieme alla mancanza di movimento a causa della forma appuntita, la rendono incredibilmente difficile da spostare, e quindi, da battere. La RS, a volte, sembra avere delle difficoltà contro i beyblade in Left-Spin.

Utilizzo in combinazioni di difesa

La RS può essere utilizzata nella combinazione"MF-H Basalt Kerbecs 85RS".

Altre versioni

  • Grand Cetus WD145RS - Faceoff: Aqua Sword Strike (Verde)

Galleria

Giudizio complessivo

La Grand, pur non essendo una pessima Metal Wheel, era gia surclassata, in difesa e in attacco, dalla Earth e dalla Vulcan. Al momento della sua uscita, la T125 era una buona track. L'elemento di spicco di questo Beyblade è la RS, che si è rilevata la migliore bottom difensiva. Purtroppo si consuma molto velocemente, e per questo motivo, ogni Blader dovrebbe possedere più copie di questo beyblade.