Gemios DF145FS (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 14:53, 6 May 2012 by C a o S³ (talk | contribs)

Jump to: navigation, search
Gemios DF145FS
Gemios.jpg
Numero: BB-26
Sistema: Metal System
Tipo: Combinato)
Starter/Booster:


Face: Gemios

La Face ritrae Gemini (Gemelli), il terzo segno zodiacale.

Wheel: Gemios

  • Peso: 36g

La wheel Gemios ha una superficie liscia, spessa, che presenta due ali, che hanno un estremtà arrotondata. Entrambe le ali forniscono dello Smash adeguato, ma è piuttosto carente rispetto ad altri top-tier per l'attaco. Inoltre, è solo un po 'efficace nelle prime fasi del combattimento, pur mantenendo un alto tasso di rotazione. Infine, il divario tra le ali di Gemios causa troppo rinculo, togliendo ogni possibile resistenza e capacità difensiva. Nel complesso, Lightning, Gravity e Vulcan sono opzioni migliori.

Track: Down Force 145

  • Peso: 1.5g

La DF145 ha quattro alette rivolte verso l’alto che escono dalla parte superiore della Track, le quali, oltre a conferirgli peso extra, sono ideate per spingere aria verso il basso. Mentre gli effetti delle alette possono essere di per sé stessi trascurabili, essi probabilmente aiutano il Beyblade a stabilizzarsi. Questa capacità lo rende abbastanza utile per le combinazioni di tipo Durata, nelle quali rimanere bilanciato e mantenere il moto rotatorio è di estrema importanza. Le alette possono anche aiutarlo a proteggersi dai Beyblade d’attacco a basso profilo, basati su altezze di 90 o 100, ma hanno un’ampiezza molto inferiore rispetto a qualcosa come la C145.

Utilizzo in combinazioni di stamina

la DF145 può essere utilizzata nella combinazione"burn bull D145WD"

Bottom: Flat Sharp

  • Peso: 0.6g

La FS è formata da una punta piatta a cui viene aggiunta una piccola punta arrotondata al centro. Come risultato, quando lanciato perpendicolarmente al Beystadium, il Beyblade gira sulla punta arrotondata, con movimenti minimi. Invece, quando inclinato dal contatto con il Beyblade avversario o dal lancio, la Bottom si muove secondo uno schema offensivo. Tuttavia soffre degli stessi problemi riscontrati nelle Bottom di tipo Combinato, portando anche questa Bottom ad avere un comportamento mediocre in entrambi i campi.

Altre versioni

Non sono state rilasciate altre versioni di questo beyblade.

Galleria

Overall

Gemios ha un moderato smash, tuttavia, tale uso non è competitivo,benchè surclassata dalla Lightning e dalla Gravity. La DF145, sebbene buona, è surclassata. Infine, la FS è una parte inutile. Non esiste una ragione per comprare questo Beyblade, se non quella di ampliare la vostra collezione.