Gekiryu-oh (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 21:50, 4 July 2010 by Galaxy (talk | contribs) (New page: {{Beybox | image = Gekiryuoh.jpg | full item name = Gekiryu-oh | item number = 4 | beyblade system = 4-Layer | beyblade type = Combinato...)

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search
Gekiryu-oh
Gekiryuoh.jpg
Number: 4
System: 4-Layer
Type: Combinato


Anello d'Attacco o Attack Ring (AR): Wing Cross

  • Peso: 5 grammi

Il Wing Cross è un AR forte grazie al fatto che il suo peso è distribuito in modo eccellente, è piccolo, ed ha i bordi arrotondati. Era usato per le combo Zombie/ Spin-Stealers prima che fosse sorpassato dalla creazione di altri AR, come il War Lion di Galeon o il Tiger Defense di Driger S. Nonostante ciò, il Wing Cross non viene considerato affatto un AR obsoleto.

Il Wing Cross di Bistool rimase popolare nella combo 10bBistool (Italiano) 10bBistool, ed anche per altre combo Compact. Questo AR trova molto utilizzo nelle combo di tipo Combinato e di tipo Resistenza.

Utilizzo nella combo Zombie di Prima Generazione

Il Wing Cross è stato usato come l'AR nella combo Prima Generazione Zombie (che c'è stata prima che la Serie S fosse messa in commercio). Fu usata per il suo peso distribuito in modo eccellente, design sottile, e per le sue proiezioni (le punte d'attacco sporgenti dall'AR) possono essere usate per lo steal spin (Rubare rotazioni), che si estendono appena al di fuori del WD Wide Survivor.

IMPORTANTE: Variazioni

La variazione del Wing Cross è quello che fa di questo AR una scelta popolare. Mentre la versione Takara di Bistool, Gekiryu-oh e Ultimate Frostic Dranzer, insieme con la versione Hasbro la vecchia versione di Gekiryu-oh e Ultimate Frostic Dranzer hanno punte sottili, le estremità del Bistool , dell' Ultimate Frostic Dranzer e di Gekiryu-oh (Nuove Versioni) della Hasbro, hanno punte che sono state connesse al centro dell'AR,per prevenirne la rottura. Per questo, il Wing Cross nuova versione è diventato una scelta popolare rispetto alla versione precedente.

Se vuoi vedere combo che sfruttino l'AR di Bistool, il Wing Cross, gentilmente vedi l'articolo su Bistool.

Disco Peso o Weight Disk (WD): Wide

Vedi Wide (WD).

Base del Beyblade o Blade Base (BB): Semi-Flat

Vedi Semi-Flat.

Altre Versioni

Giudizio Complessivo

Questo Beyblade è molto utile, ma dopo il Bistool della Hasbro fu messa in commercio, non c'è stato un grande entusiasmo nel continuare ad usarlo. Infatti, l'unica parte di Ultimate Frostic Dranzer/Gekiryu-oh/Bistool è il Wing Cross, e quello di Bistool della versione Hasbro è migliore, sia per la resistenza che per l'uso in battaglia. Per questo, non c'è ragione di comprare Gekiryu-oh. Dovresti comprare il Bistool della Hasbro immediatamente.