Galman (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 22:42, 5 July 2010 by BrokWine (talk | contribs)

Jump to: navigation, search
Galman
Galman.jpg
Numero: A-10
Sistema: 5-Layer
Tipo: Difesa
Starter/Booster:



Anello d' attacco o Attack Ring (AR): War Monkey

  • Peso: 6 grammi

War Monkey è formato da due parti: un AR principale ed il Sub-AR. L'AR è caratterizzato da 4 piccole proiezioni. Esse non sporgono molto ed hanno un basso potere offensivo, producono bassi contraccolpi. La forza principale di questo AR proviene dal fatto che è in perfetta armonia con il Sub-AR che ha una forma identica all'AR. Significa che la forma di War Monkey è un cerchio completo che aumenta di molto la difesa di questo Beyblade.

A causa della libera rotazione il Sub-AR agisce come un ammortizzatore di colpi e permette al Beyblade di prendere duri colpi, dal Beyblade avversario, riducendo di molto il contraccolpo ed evitando i KO, facendo di War Monkey un'ottima scelta per la Difesa. La forma circolare e la rotazione libera permettono a War Monkey anche di rubare rotazioni avversarie diventando così anche una buona scelta per le combinazioni di tipo Resistenza.

Non è un potente AR; è importante notare si trovano falle quando questo AR viene comparato con il diretto avversario,il top in questa categoria di AR e Sub-AR: War Lion ( Galeon).

Usato in combo da Difesa

In una combo di Difesa la forma circolare di War Monkey riduce i contraccolpi. Esso si abbina bene ad una BB e un WD da difesa.

Utilizzo in combo Resistenza

War Monkey possiede anche l'abilità di rubare rotazioni avversarie grazie al suo design, facendo di esso una valida alternativa per le combo di Resistenza.

Disco Peso o Weight Disk (WD): Eight Heavy

Vedi Eight Heavy.

Base del Beyblade o Blade Base (BB): SG Sharp

Vedi SG Sharp.

Altre Versioni

Giudizio Complessivo

Il War Monkey di Galman è meno utile del più popolare War Lion, componente di Galeon, ma è comunque una componente molto utile sia per le combo di Difesa che per quelle di Resistenza quando non si ha War Lion. E' un Beyblade che tutti coloro che amano i Beyblade di Difesa dovrebbero avere, i collezionisti, o tutti quelli che non posseggono un Galeon. Non un "Must-have", ma rimane un buon Beyblade.