Einstein MS (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 10:50, 5 July 2010 by BrokWine (talk | contribs) (New page: {{Beybox | image = 51TYGVE2VSL_SL500_AA280_.jpg | full item name = Einstein MS | item number = MA-09 | beyblade system = HMS | beyblade type = [[Resisten...)

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search
Einstein MS
51TYGVE2VSL SL500 AA280 .jpg
Number: MA-09
System: HMS
Type: Durata

Cambiamento di nome

Einstein MS è stato rilasciato dalla Hasbro con il nome di Hopper Attacker.

Bit Protector (BP): Heavy Metal Emblem

Il Bit Protector di questo Beyblade è l'Heavy Metal Emblem. Fa parte della versione "primo stampo" dei Bit Protectors.

Attack Ring (AR): Metal Spring

  • Peso: 16 grammi

Il Metal Spring è un AR con forma triangolare. La retina ABS è collocata al centro con delle parti in metallo che circondano i bordi, facendo si che la maggior parte delle volte che entri in contatto con il Beyblade nemico, possa colpirlo con queste parti in metallo. I bordi di questo Beyblade sono dentellati, ma non si estendono per molto. Ci sono tre "teste" che permettono lo Smash Attack, ma anche un pò di contraccolpo. Questo AR è anche molto piccolo e non molto pesante, il che lo rende adatto per combinazioni di tipo Compact più aggressive; come è già stato detto, l'AR di [[Jiraiya MS (Italiano)|Jiraiya MS] è più efficace del Metal Spring perchè ha 6 grammi di peso aggiuntivi, è più compatto ed ha uno Smash Attack più efficace.

Utilizzo nelle combinazioni con Smash Attack

Le "teste" Metal Spring conferiscono, come detto in precedenza, una certa abilità per l'utilizzo dello Smash Attack e anche se può avere un pò di contraccolpo, può essere ridotto con l'utilizzo di una rubber Flat.Ecco un esempo:

Utilizzo nelle combinazioni Compact

Il Metal Spring può essere usato in combo Compact perchè è piccolo ma delle scelte migliori possono essere l'AR di Jiraya MS) o l'AR di Magical Ape MS. Può essere una buona scelta per combo Compact veramente aggressiva quando non si dispone nè di un Jiraya MS, nè di un Magical Ape MS.

Weight Disk (WD): Circle Heavy

Vedi Circle Heavy.

Running Core (RC): Spring Core

  • Peso: 3 grammi

Questo RC è molto alto e contiene una molla collegata alla punta che fa rimbalzare il Beyblade subito dopo il lancio (la punta è una Semi-Flat in plastica), inoltre, dato che questo RC è alto, è più facile per i Beyblade offensivi avere la meglio. A causa del suo peso e del RC, questo Beyblade soffre di problemi di equilibrio quindi lo Spring Core non può essere considerato competitivo ma può essere usato per divertirsi con questo tipo speciale di RC.

Altre Versioni

Giudizio Complessivo

Einstein MS non è necessario per la collezione di alcun Blader, ma il Metal Spring può avere alcuni usi, specialmente se non si hanno a disposizione Jiraya MS o Magical Ape MS.