Difference between revisions of "Driger MS (Italiano)"

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
(New page: {{Beybox (Italiano) | image = DrigerMS.jpg | full item name = Driger Metal Slash | item number = A-124 | beyblade system = HMS | beyblade type = [[Combina...)
 
(Attack Ring (AR): Metal Upper)
 
Line 10: Line 10:
  
 
Driger MS è stato il primo Beyblade HMS a essere rilasciato dalla Takara in Giappone e ad inaugurare l'era HMS.
 
Driger MS è stato il primo Beyblade HMS a essere rilasciato dalla Takara in Giappone e ad inaugurare l'era HMS.
 +
 +
 +
 +
  
 
== Attack Ring (AR): Metal Upper ==
 
== Attack Ring (AR): Metal Upper ==

Latest revision as of 18:14, 6 July 2010

Driger Metal Slash
DrigerMS.jpg
Numero: A-124
Sistema: HMS
Tipo: Combinato
Starter/Booster: Starter


Driger MS è stato il primo Beyblade HMS a essere rilasciato dalla Takara in Giappone e ad inaugurare l'era HMS.



Attack Ring (AR): Metal Upper

  • Peso: 20 grammi

La caratteristica principale del Metal Upper è quella di avere due piccole rampe, questo design permette all'AR di eseguire un Upper Attack con più facilità e di alzare i Beyblade avversari se usato con rotazione a destra. Nella rotazione a sinistra invece le "teste" della tigre sull'AR provvedono a un decente Smash Attack grazie allo spessore delle punte in metallo. Nel complesso, l'AR è piuttosto arrotondato e quindi adatto per le combo di tipo Compact. Al suo debutto era uno degli AR più utili, ma è stato surclassato successivamente con l'avvento di altre parti di Beyblade HMS.

Differenza di stampi

Quando era stato rilasciato in Giappone, Driger MS aveva un AR diverso dai modelli attuali. Questo AR "Stampo Giapponese" presentava dei bordi più piatti sulle rampe e una cornice di metallo meno rinforzata che teneva insieme l'AR.

Dopo che la produzione è stata spostata in Cina, lo stampo del Metal Upper cambiò, aggiungendo alcuni bordi arrotondati sulle rampe e una cornice pià spessa per evitare la rottura dell'AR.

Weight Disk (WD): Circle Balance

  • Peso: 15 grammi

Il Circle Balance è un WD utile per ogni tipo di Beyblade. Per più informazioni consultate l'articolo sul Circle Balance.

Running Core (RC): Semi-Flat Core

  • Peso: 2 grammi

Il Semi-Flat Core è più o meno la copia dell'SG Semi-Flat; in altre parole un buon Running Core. La punta è acuta, ma appiattita alla fine. Questo dà uno lieve schema di movimento quando lanciato perpendicolarmente al Beystadium adatto per tipi di Durata o Difesa. Al contrario, quando lanciato inclinato comincia a muoversi in cerchio con uno schema di movimento simile ad un tipo di Attacco.

Altre Versioni

Galleria

Giudizio Complessivo

Driger MS era un forte HMS agli inizi dell'era HMS, offre un buon AR, il Metal Upper e la versione HMS della conosciutissima base di plastica SG Semi-Flat. Tuttavia, è stato poi usurpato con l'avvento di nuove parti dei Beyblade HMS come il Circle Upper di Death Gargoyle MS, il Metal Change Core di DEMS e il Metal Semi-Flat Core di Advance Averazer (che è la sua versione migliorata).