Difference between revisions of "Dranzer S (Italiano)"

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
(Utilizzo in combo per lo Smash Attack)
(Base del Beyblade o Blade Base (BB): Spiral Change Base)
Line 38: Line 38:
 
*Peso: 7 grammi
 
*Peso: 7 grammi
  
This blade base can only hold Right SG (Free Shaft Version). The bottom of the base can be pushed in and turned before battle to have either a metal sharp tip or plastic flat tip. '''Spiral Change Base''' has great life-after-death ability when used in the plastic flat tip mode and can be used instead of a bearing tip and is able to tie or beat one, even when used in the opposite spin direction.  
+
TQuesta base può ospitare solo un Right SG (Versione Free Shaft). Il fondo della base può essere schiacciato e girato prima della battaglia per avere o una punta di metallo o una punta piatta di plastica. '''Spiral Change Base''' ha una buona abilità di life-after-death quando usata nella modalità di punta piatta di plastica e può essere usata al posto della punta a cuscinetto essendo comunque capace di pareggiare o vincere,anche quando usata con una rotazione opposta a quella avversaria.  
  
 
===Utilizzo in combinazioni di tipo [[Life After Death]]===
 
===Utilizzo in combinazioni di tipo [[Life After Death]]===

Revision as of 22:56, 3 July 2010

Dranzer Spiral
Dranzer-s.jpg
Number: A-2
System: 5-Layer
Type: Combinato


Anello d' attacco o Attack Ring (AR): Double Wing

  • Peso: 4 grammi

Questo anello d' attacco ha due ali su entrambi i lati che sono stati concepiti per lo Smash Attack in rotazione anti-oraria. Sfortunatamente, l'AR è stato sorpassato da altri come l'Eight Spiker (Dragoon G) e produce troppi contraccolpi pesanti per essere utilizzato in gioco competitivo.

Disco Peso o Weight Disk (WD): 8 Balance

Vedi Eight Balance

Sistema di rotazione o Spin Gear (SG): Right SG (Free Shaft Version)

  • Peso: 6 grammi

Questo Spin Gear ha la possibilità di ospitare una punta metallica ed un cuscinetto di metallo al suo interno. Può anche essere utilizzato per ospitare la punta di Driger F al suo interno e far si che venga usata in varie combo di Smash Attack.

Utilizzo in combo per lo Smash Attack

Questa combo utilizza il SG di Dranzer S al meglio. La punta piatta di metallo incrementa il movimento del Beyblade. Questa combo diventa pressocchè perfetta quando viene usato anche lo Sliding Shoot come metodo di lancio perchè la punta altrimenti renderebbe i movimenti del Beyblade incontrollabili.

Base del Beyblade o Blade Base (BB): Spiral Change Base

  • Peso: 7 grammi

TQuesta base può ospitare solo un Right SG (Versione Free Shaft). Il fondo della base può essere schiacciato e girato prima della battaglia per avere o una punta di metallo o una punta piatta di plastica. Spiral Change Base ha una buona abilità di life-after-death quando usata nella modalità di punta piatta di plastica e può essere usata al posto della punta a cuscinetto essendo comunque capace di pareggiare o vincere,anche quando usata con una rotazione opposta a quella avversaria.

Utilizzo in combinazioni di tipo Life After Death

  • AR: War Lion ( Galeon)
  • WD: Wide Survivor
  • SG: Right SG (Free Shaft Version)
  • BB: Spiral Change Base (Modalità Resistenza)

Questa combo usa l'abilità della Life After Death per effettivamente far finire la rotazione avversaria o pareggiare e può anche battere Beyblade che utilizzano combo Zombie.

Galleria

Giudizio Complessivo

Questo Beyblade è veramente molto utile per il suo Spin Gear, ed anche per la sua Blade Base. Entrambe le componenti sono veramente utili e competitive per gioco ad alti livelli. Il suo Anello d' Attacco ha una discreta abilità nel creare lo Smash Attack, anche se è un modello vecchio. Ognuno dovrebbe avere più copie di questo Beyblade.