Dragoon F (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
Dragoon Fantom
DragoonF.jpg
Numero: A-25
Sistema: 5-Layer
Tipo: Attack
Starter/Booster: BEYBLADE TYPE HERE


Attack Ring (AR): Dual Dragon

  • Peso: 6 grammi

Il Dual Dragon può essere considerato l'aggiornamento del Reverse Dragon (l'AR di Dragoon S). Come Dragoon S, ha quattro proiezioni rivolte verso sinistra che forniscono Smash Attack. La parte rossa dell'AR è composta da una sostanza chiamata Doppio Carbonato, una tipologia particolare di Policarbonato. Questo migliora la resistenza dell'AR; essendo in grado di assorbire i colpi in maniera più efficiente rispetto alla normale plastica. In ogni caso, questo AR è stato surclassato da numerosi AR e perciò non trova spazio in ambito competitivo.

Weight Disk (WD): Eight Wide

See Eight Wide

Spin Gear (SG): Left SG

See Left SG.

Blade Base (BB): Fantom Grip Base

  • Peso: 6 grammi

La Fantom Grip Base ha una punta piatta in gomma . La Fantom Grip Base è leggermente più alta del suo predecessore, Storm Grip Base (Dragoon S), inoltre a causa della sua maggiore altezza e minore Stamina, la Fantom Grip Base è una scelta peggiore per le Combo Upper Attack rispetto alla Storm Grip Base. Complessivamente, la Fantom Grip Base è una BB meno utile rispetto alla Storm Grip Base. In ogni caso, può comunque avere una leggera efficacia in combinazioni Smash Attack e Upper Attack.

Use in Smash Attack Customization:

Use in Upper Attack Customization:

Altre Versioni

Galleria

Giudizio Complessivo

Poichè non possiede una componente davvero utile eccetto il Left Spin Gear, Dragoon F è generalmente considerato un passo indietro rispetto al suo predecessore, Dragoon S. A meno che non si necessiti del Left Spin Gear, questo Beyblade dovrebbe essere acquistato solo per collezione.