Dischi Peso Balance (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 16:54, 1 July 2010 by BrokWine (talk | contribs)

Jump to: navigation, search
Ten Balance

La serie Balance dei Weight Disk ha tre differenti versioni che sono state aggiornate con le successive release dei Beyblade. Cronologicamente, il primo ad essere stato rilasciato è il Six Balance, seguito dal Eight Balance e infine il Ten Balance. Il numero prima della parola “Balance” di ogni WD rappresenta il numero di lati che il WD possiede (esempio: il WD Eight Balance ha 8 lati, ha quindi una forma ottogonale).

  • Nota: La versione a sei lati del WD Balance è semplicemente detta "Balance", ma la parola "Six" è comunemente utilizzata dai Bladers come differenziamento tra le tre versioni.

Descrizione

Il Balance ha un peso che si trova tra quello del WD Wide e del WD Heavy. Il peso è distribuito bene e in teoria può essere usato sia per la Difesa che per la Durata. Come già detto, ci sono un sacco di altre opzioni migliori per quei tipi e anche i tipi Combinato che in teoria dovrebbero trarre vantaggio da questo tipo di WD, possono avere scelte migliori (come un Ten Heavy). Il Ten Balance è il più pesante tra tutti i WD Balance e generalmente parlando, è la scelta migliore rispetto a un Six o un Eight Balance per costruire una combo.

Peso

  • Six Balance: 14 grammi
  • Eight Balance: 14 grammi
  • Ten Balance: 15 grammi

Galleria