Death Quetzalcoatl 125RDF (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
Death Quetzalcoatl 125RDF
DeathQuetzalcoatl AttackMode.jpg
Numero: BB-119
Sistema: Metal Fight Beyblade
Tipo: Combinato (Italiano)
Starter/Booster: BEYBLADE TYPE HERE



Face: Quetzalcoatl

La face rappresenta Quetzalcoatl, la divinità mesoamericana del serpente piumato. Questa face differisce dalla face di Quetzalcoatl PRE-HWS, ma gli assomiglia molto e rispetto a essa ha più colori, tratti esagerati, un design più feroce, e dei simboli come sfondo che riguardano la cultura delle civiltà mesoamericane.

4D Clear Wheel: Quetzalcoatl

  • Peso: 2.6g

La Clear Wheel Quetzalcoatl è di colore giallo dorato e rappresenta due serpenti alati con delle teste simili a quelle dei cobra.

4D Metal Wheel: Death

  • Peso: 43.g

Il trucco introdotto in questa Metal Wheel 4D, è che una delle due parti metalliche, il Metal Frame, può essere capovolto per cambiare Modalità. La Death non ha un PC Frame, solo pezzi di metallo, per cui è una delle più pesanti Metal Wheel 4D disponibili.

Metal Frame

  • Peso:

Quando viene messo in Modalità di Attacco, il Metal Frame mostra diverse teste di serpente con le zanne, migliorando l'attacco. Se il Metal Frame è completamente capovolto per essere in Modalità di Difesa, rivela le schiene dei serpenti, perchè gli animali si difendono appunto con essa.

Core

  • Peso:

Come qualsiasi altro Core 4D, questa parte collega la Metal Wheel con la Track. Il suo design si basa sulle ali, per cui la combinazione del Metal Frame e del Core illustrano davvero un serpente alato, che è la rappresentazione di Quetzalcoatl.

Track: 125

  • Peso: 1.0g

La 125 è una Track a metà altezza tra la 105 e la 145. Utilizzata in combo di Stamina di metà altezza, è più difficile da destabilizzare rispetto a una 145. E' scesa di popolarità a causa del rilascio di Track della stessa altezza, ovvero la D125 e la T125.

Bottom: Rubber Defense Flat

  • Peso: 1.1g

La RDF è una strana combinazione di forme per formare ipoteticamente una punta con Attacco e Difesa contemporaneamente. Questa Bottom è costituita da una plastica molto ampia che la circonda, da una punta di gomma che ha una grande superficie piana, e da una protuberanza in mezzo che termina in un punto piatto. La gomma, che costituisce la punta effettiva, è molto vicina alla struttura in plastica che la contiene.


Altre versioni

Quetzalcoatl Clear Wheel - WBBA Exclusive, Ito Yokado Event 3rd place prize (Viola)

Galleria

Giudizio complessivo

Ancora non è stato dato un giudizio complessivo su questo Beyblade.