Dark Wolf DF145FS (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
Dark Wolf DF145FS
Dark Wolf.jpg
Numero: BB-29
Sistema: Hybrid Wheel System
Tipo: Combinato
Starter/Booster: Starter


Face: Wolf

La Face di questo Beyblade ritrae il Lupo, una delle 88 costellazioni dello spazio.

Clear Wheel: Wolf

  • Peso: 3 grammi

La versione originale di Wolf è una Clear Wheel trasparente marrone scuro. Le estremità della Clear Wheel consistono in 4 "teste" di lupo, una per ogni quarto della Clear Wheel, a rappresentare la forma del corpo di un Lupo, il simbolo che influenza il design della Clear Wheel.

Metal Wheel: Dark

  • Peso: 31,4 grammi

La Dark presenta dodici protuberanze orientate in senso orario. Queste protuberanze sono molto vicine fra loro e vi è uno spazio molto piccolo fra una e l'altra, formando quindi nel complesso una sagoma pressoché rotonda. Questa forma svantaggia la Metal Wheel in due modi diversi, in primo luogo le protuberanze non sono pronunciate abbastanza da fornire un sufficiente Smash Attack; in secondo luogo la circonferenza è interrotta troppo spesso per consentire una sufficiente Durata. Inoltre il suo peso è distribuito su una superficie troppo vasta, con risultanti scarse qualità difensive.

Track: Down Force 145

  • Peso: 3 grammi

La DF145 ha quattro alette rivolte verso l’alto che escono dalla parte alta, le quali a parte conferirgli peso extra sono ideate per spingere aria verso il basso. Mentre gli effetti delle alette possono essere di per sé stessi trascurabili, essi probabilmente aiutano il Beyblade a stabilizzarsi. Questa capacità lo rende abbastanza utile per le combinazioni di tipo Durata, nelle quali rimanere stabile e mantenere il moto rotatorio è di estrema importanza. Le alette possono anche aiutarlo a proteggersi dai Beyblade d’attacco a basso profilo, basati su altezze di 90 o 100, ma hanno un’ampiezza molto inferiore rispetto a Track come la C145.

Utilizzo in Combinazioni di Durata

La DF145 può avere un buon utilizzo nella combinazione, Thermal bull DF145WD.

Bottom: Flat Sharp

  • Peso: 0.6 grammi

La FS è formata da una punta piatta a cui viene aggiunta una piccola punta arrotondata al centro. Come risultato, quando lanciato perpendicolarmente al Beystadium, il Beyblade gira sulla punta arrotondata, con movimenti minimi. Invece, quando inclinato dal contatto con il Beyblade avversario o dal lancio, la Bottom si muove secondo uno schema offensivo. Tuttavia soffre degli stessi problemi riscontrati nelle Bottom di tipo Combinato, portando anche questa Bottom ad avere un comportamento mediocre in entrambi i campi.

Altre Verisioni

Gallery

Giudizio Complessivo

Dark Wolf DF145FS è costituito prevalentemente da parti surclassate, eccetto la Track DF145, che comunque può essere ottenuta con vari altri Beyblade. Non c'è nessun motivo per acquistare questo Beyblade tranne che per scopi collezionistici.