Dark Leopard MS (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 19:02, 6 July 2010 by Galaxy (talk | contribs) (Dischi Peso Speciali)

Jump to: navigation, search

Per i Beyblade sono state messe in commercio altre parti oltre l' Anello d'Attacco, il Disco Peso, il Sistema di Rotazione, e la Base del Beyblade.



S-AR (Secondo Anello d'Attacco)


L' S-AR è una parte extra di alcuni Anelli d'Attacco. Il S-AR è un Anello d'Attacco secondario che ruota liberamente. Inoltre, ogni AR che può ospitare un S-AR deve avere l'S-AR. Non può essere montato sul Beyblade senza.

I seguenti Beyblade vengono venduti con il S-AR:


Anellodi Base


L'anello base è una componente che viene venduta con i Beyblade che hanno una Base SG Wing Base come il Gabriel della Takara e Cyber Dragoon Battle Spec. La base può ospitare un anello,e perciò viene venduta questa componente.


Parti di Supporto


Le parti di supporto sono parti che sono state introdotte nella serie V2. Esse possono essere inserite in basi che le possono ospitare.

Lista delle Parti di Supporto:

  • Nota: Gaia Dragoon V è l'unico Beyblade della serie V2 senza le Parti di Supporto


Albero e Cuscinetto


L'albero ed il cuscinetto sono componenti di certi SG a ruotazione libera,li hanno questi Beyblade:


Il cuscinetto è un dispositivo che permette il moto relativo tra due parti mentre l'albero è un asse, con una punta collegata, su cui viene messo il cuscinetto che permette un SG a rotazione libera.

Sfere Metalliche


Esse sono sfere che vanno nella base dei Draciel. Tutti i Draciel tranne il Draciel MS hanno le sferette metalliche nella base, esse possono solo essere rimosse o aggiunte, nel Draciel MBD, Draciel S, Draciel F. Draciel V, Draciel V2, e Draciel G hanno le Sfere Metalliche, ma sono fissate nella base e non possono essere nè rimosse nè aggiunte.
Ogni Sfera Metallica pesa approssimativamete 1 grammo.


Heavy Metal Core


L' Heavy Metal Core, o HMC, è una parte speciale che si trova nella versione Takaradi Metal Driger. Si tratta di un nucleo di metallo simile ai nuclei MGella serie V e V2. Esso aggiunge peso al Beyblade e può essere usato per molte combo.


Dischi Peso Speciali


Alcuni Beyblade vengono venduti con dischi peso unici. Essi molte volte hanno una forma totalmente diversa dai Dischi Peso comuni. Sono: