Difference between revisions of "Clay Aries ED145B (Italiano)"

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
(Galleria)
 
(11 intermediate revisions by 3 users not shown)
Line 4: Line 4:
 
| item number = BB-45
 
| item number = BB-45
 
| beyblade system = [[Metal Fight Beyblade (Italiano)#Hybrid Wheel System | Hybrid Wheel System]]
 
| beyblade system = [[Metal Fight Beyblade (Italiano)#Hybrid Wheel System | Hybrid Wheel System]]
| beyblade type = [[Resistenza (Italiano) | Resistenza]]
+
| beyblade type = [[Resistenza (Italiano) | Durata]]
 
| starter or booster = Booster
 
| starter or booster = Booster
 
}}
 
}}
  
 
==Face==
 
==Face==
La Face di questo Beyblade raffigura  l' Ariete, il primo segno astrologico dello zodiaco.
+
La Face di questo Beyblade raffigura  l'Ariete, il primo dei segni zodiacali.
  
 
==Clear Wheel: Aries==
 
==Clear Wheel: Aries==
 
*'''Peso:''' 2,7 grammi
 
*'''Peso:''' 2,7 grammi
Aries è stato originariamente rilasciato come una rosa brillante Clear Wheel con tre "teste" con il punto verso l'esterno, quindi forma un perimetro approssimativamente triangolare.
+
La Aries è stata originariamente rilasciata con un colore rosa brillante, con tre "teste" che puntano verso l'esterno formando un triangolo.
  
 
==Light Wheel: Clay ==
 
==Light Wheel: Clay ==
Line 19: Line 19:
 
==Track: Eternal Defense 145==
 
==Track: Eternal Defense 145==
 
*'''Peso:''' 3,6 grammi
 
*'''Peso:''' 3,6 grammi
ED145 dispone di tre "ali" che ruotano intorno alla pista liberamente. Le ali sono simili a quello di WD145. A causa della loro natura rotazione libera, possono essere utilizzati in difesa, come la Bilancia ED145WB MF, ma le capacità difensive di questa parte non sono efficaci quanto C145, in quanto non lo assorbe con successo. Le ali che ruotano sono ostacolate senza il meccanismo di un cuscinetto, creando così una forza di attrito tra le ali e il corpo della pista, a sua volta, con conseguente minor assorbimento di danni significativi. Inoltre, è facile per l'attaccante ruota bassa di essere preso tra la ruota e ED145, causando quindi un saco di rinculo e la riduzione di rotazione per la personalizzazione della Difesa.
+
La ED145 dispone di tre "ali" che ruotano intorno alla Track liberamente. Le ali sono simili a quelle della WD145. Grazie alla possibilita di girare liberamente, possono essere utilizzate in combinazioni di [[Difesa (Italiano) |Difesa]], come ad esempio ''MF Libra ED145WB''; tuttavia, le capacità difensive di questo componente non sono efficaci quanto la C145, in quanto non assorbe al meglio i colpi. Le ali che ruotano vengono ostacolate senza l'utilizzo di un meccanismo a cuscinetto, creando così una forza di attrito tra le ali e il corpo della Track con conseguente minor assorbimento danni significativi. Inoltre risulta più facile per le Wheel dei Beyblade d'Attacco a basso profilo incastrarsi tra Wheel e la ED145, causando quindi un gran contraccolpo e la conseguente riduzione della velocità di rotazione per questa combinazione di [[Difesa (Italiano) |Difesa]].
  
 
==Bottom: Ball==
 
==Bottom: Ball==
La punta Bottom's Ball è, come suggerisce il nome, a forma di palla. Questa forma semi-sferica offre una grande area per il fondo di entrare in contatto con il suolo dello stadio, aumentando così l'attrito e rendendo più difficile l'eliminazione diretta. forma di B rende anche probabile che a rimanere nelle zone centrali dello Stadio, e quindi massimizzare la personalizzazione di distanza dalle uscite dallo stadio. B è quindi adatto per scopi difensivi, anche se è stata surclassata in campo con il rilascio di WB. Un vantaggio che detiene più di Wide Ball è che ha più resistenza, e non richiede un lancio indebolita; B può essere utilizzato se WB non è disponibile.
+
La punta della Bottom Ball è, come suggerisce il nome, a forma di palla. Questa forma semi-sferica offre una grande area di contatto con il Beystadium per la Bottom, aumentando così l'attrito e rendendo più difficile l'eliminazione diretta. La forma della B rende più probabile la possibilità di rimanere nelle zone centrali del Beystadium, massimizzando la distanza tra il Beyblade e le uscite dello stadio. La B è quindi adatta per scopi difensivi, anche se è stata surclassata con il rilascio della WB. Un vantaggio che detiene rispetto alla Wide Ball è quello di avere maggior [[Resistenza (Italiano) |Durata]] e non richiede un lancio debole; la B può essere utilizzata nel caso la WB non sia disponibile.
  
 
==Altre Versioni==
 
==Altre Versioni==
*'''Rock Aries 145D''' – [[Wheel Hybrid Rimischia Set (Resstenza e Difesa)]] (Verde)
+
*'''Rock Aries 145D''' – [[Wheel Hybrid Reshuffle Set (Stamina & Defense) (Italiano)]] (Verde)
*'''Rock Aries ED145D''' - [[ Metal Fight Beyblade (Italiano)#WBBA | Esclusiva WBBA]](Nero)
+
*'''Rock Aries ED145D''' - [[ Metal Fight Beyblade (Italiano)#WBBA | Esclusiva WBBA]] (Nero)
  
 
==Galleria==
 
==Galleria==
 
<gallery>
 
<gallery>
Clay_Aries_ED145B.jpg|Clay Aries ED145B
+
Image:Clay Aries ED145B.jpg|Clay Aries ED145B
Clay_Aries_Underside.jpg|Clay Aries lato inferiore
+
Image:Clay Aries Underside.jpg|Clay Aries visuale dal basso
800px-Clay_Aries.jpg|Clay Aries
+
Image:Clay Aries.jpg|Clay Aries
ED145.jpg|ED145
+
Image:ED145.jpg|ED145
800px-ED145Side.jpg|Profilo
+
Image:ED145Side.jpg|ED145 visuale laterale
Clay_Aries_B.jpg|Clay Aries Bottom
+
Image:Clay Aries B.jpg|B
 
</gallery>
 
</gallery>
  
 
==Giudizio Complessivo==
 
==Giudizio Complessivo==
  
A causa della rarità di Clay Aries ED145B, assieme alle parti relativamente surclassati, c'è poco o nessun senso cercare di ottenere questo altro Beyblade non a fini di raccolta.
+
A causa della rarità di Clay Aries ED145B ed a tutti i suoi componenti successivamente surclassati, l'unico motivo per cui vale la pena avere questo Beyblade è per il suo valore da collezione.
 
 
 
[[Category:Metal Fight Beyblade (Italiano)]]
 
[[Category:Metal Fight Beyblade (Italiano)]]
 
[[Category:Beyblade (Italiano)]]
 
[[Category:Beyblade (Italiano)]]
 
[[Category:Italiano]]
 
[[Category:Italiano]]

Latest revision as of 12:03, 30 June 2010

Clay Aries ED145B
ClayAries.jpg
Numero: BB-45
Sistema: Hybrid Wheel System
Tipo: Durata
Starter/Booster: Booster

Face

La Face di questo Beyblade raffigura l'Ariete, il primo dei segni zodiacali.

Clear Wheel: Aries

  • Peso: 2,7 grammi

La Aries è stata originariamente rilasciata con un colore rosa brillante, con tre "teste" che puntano verso l'esterno formando un triangolo.

Light Wheel: Clay

Track: Eternal Defense 145

  • Peso: 3,6 grammi

La ED145 dispone di tre "ali" che ruotano intorno alla Track liberamente. Le ali sono simili a quelle della WD145. Grazie alla possibilita di girare liberamente, possono essere utilizzate in combinazioni di Difesa, come ad esempio MF Libra ED145WB; tuttavia, le capacità difensive di questo componente non sono efficaci quanto la C145, in quanto non assorbe al meglio i colpi. Le ali che ruotano vengono ostacolate senza l'utilizzo di un meccanismo a cuscinetto, creando così una forza di attrito tra le ali e il corpo della Track con conseguente minor assorbimento danni significativi. Inoltre risulta più facile per le Wheel dei Beyblade d'Attacco a basso profilo incastrarsi tra Wheel e la ED145, causando quindi un gran contraccolpo e la conseguente riduzione della velocità di rotazione per questa combinazione di Difesa.

Bottom: Ball

La punta della Bottom Ball è, come suggerisce il nome, a forma di palla. Questa forma semi-sferica offre una grande area di contatto con il Beystadium per la Bottom, aumentando così l'attrito e rendendo più difficile l'eliminazione diretta. La forma della B rende più probabile la possibilità di rimanere nelle zone centrali del Beystadium, massimizzando la distanza tra il Beyblade e le uscite dello stadio. La B è quindi adatta per scopi difensivi, anche se è stata surclassata con il rilascio della WB. Un vantaggio che detiene rispetto alla Wide Ball è quello di avere maggior Durata e non richiede un lancio debole; la B può essere utilizzata nel caso la WB non sia disponibile.

Altre Versioni

Galleria

Giudizio Complessivo

A causa della rarità di Clay Aries ED145B ed a tutti i suoi componenti successivamente surclassati, l'unico motivo per cui vale la pena avere questo Beyblade è per il suo valore da collezione.