Difference between revisions of "Clay Aries ED145B (Italiano)"

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
Line 30: Line 30:
 
==Galleria==
 
==Galleria==
 
<gallery>
 
<gallery>
Image:0Clay_Aries_ED145B.jpg|Clay Aries ED145B
+
Image:01Clay_Aries_ED145B.jpg|Clay Aries ED145B
 
Image:02Clay_Aries_Underside.jpg|Clay Aries lato inferiore
 
Image:02Clay_Aries_Underside.jpg|Clay Aries lato inferiore
 
Image:03800px-Clay_Aries.jpg|Clay Aries
 
Image:03800px-Clay_Aries.jpg|Clay Aries

Revision as of 18:34, 20 June 2010

Clay Aries ED145B
ClayAries.jpg
Numero: BB-45
Sistema: Hybrid Wheel System
Tipo: Resistenza
Starter/Booster: Booster

Face

La Face di questo Beyblade raffigura l' Ariete, il primo segno astrologico dello zodiaco.

Clear Wheel: Aries

  • Peso: 2,7 grammi

Aries è stato originariamente rilasciato come una rosa brillante Clear Wheel con tre "teste" con il punto verso l'esterno, quindi forma un perimetro approssimativamente triangolare.

Light Wheel: Clay

Track: Eternal Defense 145

  • Peso: 3,6 grammi

ED145 dispone di tre "ali" che ruotano intorno alla pista liberamente. Le ali sono simili a quello di WD145. A causa della loro natura rotazione libera, possono essere utilizzati in difesa, come la Bilancia ED145WB MF, ma le capacità difensive di questa parte non sono efficaci quanto C145, in quanto non lo assorbe con successo. Le ali che ruotano sono ostacolate senza il meccanismo di un cuscinetto, creando così una forza di attrito tra le ali e il corpo della pista, a sua volta, con conseguente minor assorbimento di danni significativi. Inoltre, è facile per l'attaccante ruota bassa di essere preso tra la ruota e ED145, causando quindi un saco di rinculo e la riduzione di rotazione per la personalizzazione della Difesa.

Bottom: Ball

La punta Bottom's Ball è, come suggerisce il nome, a forma di palla. Questa forma semi-sferica offre una grande area per il fondo di entrare in contatto con il suolo dello stadio, aumentando così l'attrito e rendendo più difficile l'eliminazione diretta. forma di B rende anche probabile che a rimanere nelle zone centrali dello Stadio, e quindi massimizzare la personalizzazione di distanza dalle uscite dallo stadio. B è quindi adatto per scopi difensivi, anche se è stata surclassata in campo con il rilascio di WB. Un vantaggio che detiene più di Wide Ball è che ha più resistenza, e non richiede un lancio indebolita; B può essere utilizzato se WB non è disponibile.

Altre Versioni

Galleria

Giudizio Complessivo

A causa della rarità di Clay Aries ED145B, assieme alle parti relativamente surclassati, c'è poco o nessun senso cercare di ottenere questo altro Beyblade non a fini di raccolta.