Difference between revisions of "Burning Kerberous (Italiano)"

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Jump to: navigation, search
(Weight Disk o Disco Peso(WD): Ten Wide)
 
(8 intermediate revisions by 2 users not shown)
Line 19: Line 19:
 
* '''Peso:''' 7 grammi
 
* '''Peso:''' 7 grammi
  
L' AR di Burning Kerberous è unico poichè ogni suo braccio garantisce tipi diversi di attacco. Quello più spesso esegue lo [[Spike Attack]], il successivo (in senso orario) esegue l' [[Upper Attack (Italiano) | Upper Attack]], e l'ultimo garantisce il [[Force Smash (Italiano) | Force Smash]]. Questo AR può essere usato per variare tra i vari tipi di attacco, ma anche se ha,appunto, una buona variazione d'attacco non primeggia in nessuno di questi tipi sopra citati; non può essere usato in situazioni di gioco competitive.
+
L'AR di Burning Kerberous è unico poichè ogni suo braccio garantisce tipi diversi di attacco. Quello più spesso esegue lo [[Spike Attack (Italiano) | Spike Attack]], il successivo (in senso orario) esegue l'[[Upper Attack (Italiano) | Upper Attack]], e l'ultimo garantisce il [[Force Smash (Italiano) | Force Smash]]. Questo AR può essere usato per variare tra i vari tipi di attacco, ma anche se ha,appunto, una buona variazione d'attacco non primeggia in nessuno di questi tipi sopra citati; non può essere usato in situazioni di gioco competitive.
  
 
== Weight Disk o Disco Peso(WD): Ten Wide ==
 
== Weight Disk o Disco Peso(WD): Ten Wide ==
Vedi [[Wide Weight Disk (Italiano) | Ten Wide]]
+
Vedi [[Dischi Peso Wide (Italiano) | Ten Wide]]
  
 
== Spin Gear (SG): Neo SG Right (Double Bearing Core) ==
 
== Spin Gear (SG): Neo SG Right (Double Bearing Core) ==
Questa è la parte più preziosa di Burning Kerberous.Il Double Bearing Core contiene due cuscinetti(da cui il nome) e garantisce davvero una buona durata. La punta è simile alla Metal Change Base ([[Driger S (Italiano) | Driger S]]); quando il beyblade viene lanciato al centro, la punta garantisce un'ottima durata, e quando il beyblade viene lanciato in modo angolato, la punta provvede a passare in modalità d'attacco. Inoltre il Beyblade può passare,durante il combattimento,dalla fase di durata a quella d'attacco . Il contenitore dei cuscinetti può contenere solo un altro albero,quello di [[Wolborg 2 (Italiano) | Wolborg 2]].   
+
Questa è la parte più preziosa di Burning Kerberous.Il Double Bearing Core contiene due cuscinetti (da cui il nome) e garantisce davvero una buona durata. La punta è simile alla Metal Change Base ([[Driger S (Italiano) |Driger S]]); quando il beyblade viene lanciato al centro, la punta garantisce un'ottima durata, e quando il beyblade viene lanciato in modo angolato, la punta provvede a passare in modalità d'attacco. Inoltre il Beyblade può passare,durante il combattimento,dalla fase di durata a quella d'attacco . Il contenitore dei cuscinetti può contenere solo un altro albero,quello di [[Wolborg 2 (Italiano) | Wolborg 2]].   
  
 
Combinazioni:
 
Combinazioni:
Line 31: Line 31:
 
*'''WD:''' [[Wide Survivor (Italiano) | Wide Survivor]]
 
*'''WD:''' [[Wide Survivor (Italiano) | Wide Survivor]]
 
*'''SG:''' [[Spin_Gear (Italiano)#Spin Gear della serie V e V2|Neo Left SG]] (Double Bearing Core)
 
*'''SG:''' [[Spin_Gear (Italiano)#Spin Gear della serie V e V2|Neo Left SG]] (Double Bearing Core)
*'''SP:''' Survivor Ring ([[Serie Dark (Italiano) | Serie Dark]])
+
*'''SP:''' Survivor Ring ([[Serie Dark (Italiano) |Serie Dark]])
*'''BB:''' Customize Grip ([[Dragoon V2 (Italiano) | Dragoon V2]])
+
*'''BB:''' Customize Grip ([[Dragoon V2 (Italiano) |Dragoon V2]])
  
Questa combo garantisce ottima stamina. L' AR,il WD, e l' SP lavorano all'unisono per rubare rotazioni, mentre la Double Bearing Base provvede alla durata.
+
Questa combo garantisce ottima stamina. L' AR, il WD e l' SP lavorano all'unisono per rubare rotazioni, mentre la Double Bearing Base provvede alla durata.
  
 
== Parti di supporto o Support Part (SP): Cross Attack ==
 
== Parti di supporto o Support Part (SP): Cross Attack ==
  
 
* '''Peso:''' 2 grammi
 
* '''Peso:''' 2 grammi
Questa SP è usata per lo Smash Attack, ma non è molto efficiente, a causa della forma. Questa SP è stata sorpassata da altre, come la Fin Tector ([[Draciel V2 (Italiano) | Draciel V2]])
+
Questa SP è usata per lo Smash Attack, ma non è molto efficiente, a causa della forma. Questa SP è stata sorpassata da altre, come la Fin Tector ([[Draciel V2 (Italiano) |Draciel V2]])
  
 
== Base del Bey o Blade Base (BB): Customize Bearing Base ==
 
== Base del Bey o Blade Base (BB): Customize Bearing Base ==
Line 59: Line 59:
  
 
==Giudizio Complessivo==
 
==Giudizio Complessivo==
Questo Beyblade ha molta utilità nella combo [[Zombie (Italiano) | Zombie]] . Il Double Bearing SG è un upgrade del singolo cuscinetto nel SG, permettendo alla combo zombie di riuscire ad ottenere più rotazioni. D'altra parte è deludente il fatto che solo l'albero di [[Wolborg 2]] può essere inserito nel contenitore dei cuscinetti.
+
Questo Beyblade ha molta utilità nella combo [[Zombie (Italiano) | Zombie]]. Il Double Bearing SG è un upgrade del singolo cuscinetto nel SG, permettendo alla combo zombie di riuscire ad ottenere più rotazioni. D'altra parte è deludente il fatto che solo l'albero di [[Wolborg 2]] può essere inserito nel contenitore dei cuscinetti.
 
[[Category:Beyblade di plastica (Italiano)]]
 
[[Category:Beyblade di plastica (Italiano)]]
 
[[Category:Beyblade (Italiano)]]
 
[[Category:Beyblade (Italiano)]]
 
[[Category:Italiano]]
 
[[Category:Italiano]]

Latest revision as of 19:55, 6 July 2010

Burning Kerberous
DSC03004.JPG
Numero: A-82
Sistema: 5-layer
Tipo: Durata
Starter/Booster:


Nomi Diversi

Hasbro ha rilasciato questo Beyblade con due nomi differenti:

  • Cerberous
  • Howling Spirit

Attack Ring o Anello d'attacco(AR): Triple Attacker

  • Peso: 7 grammi

L'AR di Burning Kerberous è unico poichè ogni suo braccio garantisce tipi diversi di attacco. Quello più spesso esegue lo Spike Attack, il successivo (in senso orario) esegue l' Upper Attack, e l'ultimo garantisce il Force Smash. Questo AR può essere usato per variare tra i vari tipi di attacco, ma anche se ha,appunto, una buona variazione d'attacco non primeggia in nessuno di questi tipi sopra citati; non può essere usato in situazioni di gioco competitive.

Weight Disk o Disco Peso(WD): Ten Wide

Vedi Ten Wide

Spin Gear (SG): Neo SG Right (Double Bearing Core)

Questa è la parte più preziosa di Burning Kerberous.Il Double Bearing Core contiene due cuscinetti (da cui il nome) e garantisce davvero una buona durata. La punta è simile alla Metal Change Base (Driger S); quando il beyblade viene lanciato al centro, la punta garantisce un'ottima durata, e quando il beyblade viene lanciato in modo angolato, la punta provvede a passare in modalità d'attacco. Inoltre il Beyblade può passare,durante il combattimento,dalla fase di durata a quella d'attacco . Il contenitore dei cuscinetti può contenere solo un altro albero,quello di Wolborg 2.

Combinazioni:

Questa combo garantisce ottima stamina. L' AR, il WD e l' SP lavorano all'unisono per rubare rotazioni, mentre la Double Bearing Base provvede alla durata.

Parti di supporto o Support Part (SP): Cross Attack

  • Peso: 2 grammi

Questa SP è usata per lo Smash Attack, ma non è molto efficiente, a causa della forma. Questa SP è stata sorpassata da altre, come la Fin Tector (Draciel V2)

Base del Bey o Blade Base (BB): Customize Bearing Base

  • Peso: 4 grammi (10 grammi con Double Bearing Core)

Questa base può ospitare solo il Double Bearing Core. Solo l'asta di Burning Kerberous e quella di Wolborg 2 possono essere utilizzate con la Double Bearing Core. C'è anche da dire che, ci sono solo due modi di utilizzare questa base. Può essere utilizzata con l'albero di Burning Kerberous all'interno del contenitore di cuscinetti, che garantisce grande durata, o può essere usata con l'albero di Wolborg 2 , il quale rimane fisso una volta immesso nella BB. L'albero di Wolborg 2, una volta fissato, è usato per le combo d' Attacco.

Galleria

Giudizio Complessivo

Questo Beyblade ha molta utilità nella combo Zombie. Il Double Bearing SG è un upgrade del singolo cuscinetto nel SG, permettendo alla combo zombie di riuscire ad ottenere più rotazioni. D'altra parte è deludente il fatto che solo l'albero di Wolborg 2 può essere inserito nel contenitore dei cuscinetti.