Advance Averazer (Italiano)

From Beywiki, the Beyblade Encyclopedia - Presented by the World Beyblade Organization
Revision as of 07:38, 20 July 2010 by Andpag (talk | contribs)

Jump to: navigation, search
Advance Averazer
AA1.jpg
Numero: MA-09
Sistema: HMS
Tipo: Balance
Starter/Booster: BEYBLADE TYPE HERE


Bit Protector (BP): Heavy Metal Emblem

Il Bit Protector di questo BeyBlade rappresenta l’emblema Heavy Metal System. La sua struttura è della prima versione.

Attack Ring (AR): Advance Balancer

  • Peso: 15 grammi

Questo anello attacco ha un ingranaggio in metallo a forma di sottoanello dell’ABS Caul. Questo sottoanello ha una forma perfetta, un cerchio, in grado di mantenere una buona difesa. La forma ad ingranaggio del Metal Frame permette a questo BeyBlade di rubare spin al BeyBlade avversario. L’ABS Caul ha 3 ali e dispone circa dello stesso diametro del sottoanello in metallo. L’effetto che queste tre ali potrebbe avere sulla rotazione è trascurabile. Advance Balancer ha un buon equilibrio grazie alla sua forma e può essere visto come un aggiornamento del Metal Saucer (Gaia Dragoon MS), infatti entrambi i Bey hanno lo stesso Metal Frame ma Advance Balancer è fissato molto meglio per evitare tintinnii. Un altro vantaggio è il peso. Questo AR pesa circa 1 g di più del Metal Saucer (Gaia Dragoon MS). L'aumento di peso deriva dalla sua ABS-Caul che è meglio fissata rispetto a quella di Gaia Dragoon.

Uso nella personalizzazione Ruba - Spin

Il principale uso di questo BeyBlade è nelle combo Ruba - Spin. Si può cambiare il verso della rotazione del BeyBlade inserendo il G-Winder nello slot desiderato dell’HMS Launcher.

Scegliere il proprio core secondo la situazione. Se vi aspettate di vedere più BeyBlades avversari tipo attacco o lanciate in un vecchio stadio o nello stadio Tornado Balance Type S, è necessario utilizzare il Bearing Core 2 per impedire il knock out. Se vi aspettate di vedere BeyBlades avversari tipo difesa o Beyblades tipo resistenza o stadi come il Tornado Balance o il Tornado Attack, è necessario scegliere il primo core che ha una maggiore resistenza.

Uso nella Personalizzazione Survival

Questo è un altro tipo di personalizzazione basato sulla resistenza. Tuttavia, lo scopo principale di questa combo è quello di contrastare i BeyBlade avversari che utilizzano l’Upper Attack. L'AR ha un buon equilibrio. Il CWD invece è stato scelto per difendersi dai Beyblades bassi. Un CWD più pesante consentirebbe una velocità di rotazione più elevata, un esempio è dato dal Metal Sharp Core.

Weight Disk (WD): Circle Balance

Vedi Circle Balance.